Soul Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Non vorrei essere il portafoglio di Blue in questo momento..Una fetta di Bouffalant alla griglia, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Lalala trallalaaaaa *Cucina* Pasta con le vongole prontaaaaa!Ferrothorn vieni a consegnareeee!Ma copriti non far scappare questi dolci mitili (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Mah vorrei un cappuccino con una spolverata di pokepoints thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Un ordinazione: I Want It All Chitarrine con qualcosa arrandom sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Un ordinazione: I Want It All Da adesso si ordinano le pubblicità dei distributori di benzina Q8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 devi andare nel bar senno povero blue spende tutto in questo ristoranteposso essre cuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Cucina cucina il gusto si avvicina! Fettine di Bouffalant!Cappuccino!Linguine con qualcosa a random!Et voilà è tutto prontooooooo! Trallalerò trallallaaaaaa♪♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ordinateeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Cucina cucina il gusto si avvicina!Fettine di Bouffalant!Cappuccino!Linguine con qualcosa a random!Et voilà è tutto prontooooooo! Trallalerò trallallaaaaaa♪♪Chef mancano i pokepoints che avevo ordinato... vabbé ti perdono soltanto perché questo cappuccino é F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ho 0 pokèpoints! E comunque grazie del complimento! *ruba pokèpoints a cassy e li aggiunge al cappuccino!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Vorrei un piatto di caviale di Magikarp cromatico evento al livello 99, grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Bluedino dami un crodino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Posso essere un cuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Cuochi ho rubato la credit card di Blue, usatela per prendere la vostra paga!!!!!!!(Prima che se ne accorga) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 posso essere il cuoco uno solo non bastauna pepsi twist (copright violato)White l'ho chiesto prima io bravo ici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Desidererei un piatto di enigmi. ù.ù"Compra il nuovo Professor Layton e la maschera dei miracoli" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Approvo White e zekrom.ILe candidature per fare i cuochi sono finite,abbiamo bisogno di camerieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Titanium ASSUNTOQuando inizio?**si spoglia** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Tita inizia da domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ormai Blue95 è diventato un meme, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ordinazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Cuochi il nostro inno! kerokerokerokerokerokero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Kerokerokero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Attendiamo ordinazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Da adesso si ordinano le pubblicità dei distributori di benzina Q8? Cioè. Io pubblicizzavo la canzone dei Queen [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.