NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Scuoiamo Blue di tutti i suoi beni!!!11!!Buongiorno salumiere, 5 kg di Mortadella grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Basta perfavore Il gioco è bello finchè dura poco..Stiamo intasando pm di discussioni sceme lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 compro tutta la salumeria, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 La salumeria è stata chiusa perchè comprata da un russo superricco. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 this topic is deja-vu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ne apriamo un'altra qui! (sempre con i soldi di Blue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ehm, ragazzi... Non si può avere semplicemente il bar? Se apriamo tutte le attività commerciali esistenti non finiamo più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ehm, ragazzi... Non si può avere semplicemente il bar? Se apriamo tutte le attività commerciali esistenti non finiamo più...Tu finisci di vivere lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Infatti, dovrebbe essere un bar e basta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ah, il problema non è mio, non so quale carta voi stiate usando, ma la BlueCard ce l'ho io sotto chiave. In una campana di vetro infrangibile. Protetta da antifurto. In una camera con dei raggi x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Infatti, dovrebbe essere un bar e basta D:è un quartiere in un bar (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 *face(plosciuttodi)palm(a)* (cit. cinese random che contempla l'originalità di questo topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 La salumeria è stata chiusa perchè comprata da un russo superricco.I RUSSI!!! XDAh, il problema non è mio, non so quale carta voi stiate usando, ma la BlueCard ce l'ho io sotto chiave. In una campana di vetro infrangibile. Protetta da antifurto. In una camera con dei raggi x.I RUSSSI CON LA BOMBA NUCLEARE DISTRUGGIVETRINFRANGIBILE!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 BluemodCard, sempre piu' infinita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 ciai kam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.