Vai al commento

Problemi con bootntr selector

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho appena installato il CFW ma ho un problema con BootNTR selector: quando, dopo averlo avviato, apro un gioco, fa una schermata fucsia anziché la solita verde e non fa partire i plugin...:( 

Io ho BootNTR selector mode 3 (ho l'o2ds) e ho messo i file ntr.bin e ntr.old.bin nella sd.

P.S.: vi prego di rispondermi in fretta perché è urgente

Sprcr094.gif

Inviato
  On 30/03/2018 at 14:39, RedNinja ha scritto:

Io ho BootNTR selector mode 3 (ho l'o2ds) e ho messo i file ntr.bin e ntr.old.bin nella sd.

Espandi  

In primis file nella SD non ne vanno messi (bootntr genera in automatico quelli necessari)

In secondo luogo:

Hai installato la versione più recente di bootntr?

che plugin stai usando?

Haiil gioco aggiornato all'ultima versione? (Presumo voglia fare RNG sui giochi di settima)

Inviato
  On 30/03/2018 at 23:50, MaxInve ha scritto:

In secondo luogo:

Hai installato la versione più recente di bootntr?

che plugin stai usando?

Haiil gioco aggiornato all'ultima versione? (Presumo voglia fare RNG sui giochi di settima)

Espandi  

Sì,  ho provato a usare PCalc con la versione più recente di bootntr  selector (ho provato anche The New NTR CFW), versione normale e mode 3, ma non funziona...

Sprcr094.gif

Inviato
  On 31/03/2018 at 10:00, RedNinja ha scritto:

Sì,  ho provato a usare PCalc con la versione più recente di bootntr  selector (ho provato anche The New NTR CFW), versione normale e mode 3, ma non funziona...

Espandi  

Ultima versione intendo dei giochi

Inviato
  On 31/03/2018 at 13:49, MaxInve ha scritto:

Ultima versione intendo dei giochi

Espandi  

Lo so

Comunque adesso va (credo non andasse perché avevo la versione di luma che avvia in automatico i plugin) ma non con tutti i giochi: ad esempio con US funziona perfettamente, ma con il Poketrasposto crasha appena si avvia...

Sprcr094.gif

Inviato
  On 31/03/2018 at 13:55, RedNinja ha scritto:

credo non andasse perché avevo la versione di luma che avvia in automatico i plugin

Espandi  

t'assicuro che non è quello, te lo dice uno con le patch layeredFS sempre attive su USUM

Inviato
  On 31/03/2018 at 18:58, MaxInve ha scritto:

t'assicuro che non è quello, te lo dice uno con le patch layeredFS sempre attive su USUM

Espandi  

Quali sono?

Comunque con la versione normale di luma va, con quella che fa funzionare i plugin no...

Sprcr094.gif

Inviato
  On 31/03/2018 at 20:18, RedNinja ha scritto:

Quali sono?

Espandi  

le layeredFS? tutte la patch che funzionano con l'opzione di luma "enable game patching"

On 31/03/2018 at 20:18, RedNinja ha scritto:

Comunque con la versione normale di luma va, con quella che fa funzionare i plugin no...

Espandi  

se non è l'opzione di cui sopra non capisco che versione intendo XD

Inviato
  On 31/03/2018 at 20:26, MaxInve ha scritto:

le layeredFS? tutte la patch che funzionano con l'opzione di luma "enable game patching"

se non è l'opzione di cui sopra non capisco che versione intendo XD

Espandi  

Allora quella che dici è la versione originale

La versione che dico permette di usare i plugin.plg

Sprcr094.gif

Inviato
  On 31/03/2018 at 20:37, RedNinja ha scritto:

Allora quella che dici è la versione originale

La versione che dico permette di usare i plugin.plg

Espandi  

dafak?!

non so ne se stai usando una nightlies, ne da dove hai tirato giù una mod di luma o qualsiasi cosa sia, solo torna alla versione normale

certo se una una mod di luma che utilizza le patch di NTR e avvii NTR è normale che le due cose vanno in contrasto, lol

ps. piccolo consiglio: se non hai un'iea precisa di ciò che stai andando a fare, non mettere roba strana sul 3ds

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...