Vai al commento


Problemi con bootntr selector


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho appena installato il CFW ma ho un problema con BootNTR selector: quando, dopo averlo avviato, apro un gioco, fa una schermata fucsia anziché la solita verde e non fa partire i plugin...:( 

Io ho BootNTR selector mode 3 (ho l'o2ds) e ho messo i file ntr.bin e ntr.old.bin nella sd.

 

P.S.: vi prego di rispondermi in fretta perché è urgente

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RedNinja ha scritto:

Io ho BootNTR selector mode 3 (ho l'o2ds) e ho messo i file ntr.bin e ntr.old.bin nella sd.

In primis file nella SD non ne vanno messi (bootntr genera in automatico quelli necessari)

 

In secondo luogo:

Hai installato la versione più recente di bootntr?

che plugin stai usando?

Haiil gioco aggiornato all'ultima versione? (Presumo voglia fare RNG sui giochi di settima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MaxInve ha scritto:

In secondo luogo:

Hai installato la versione più recente di bootntr?

che plugin stai usando?

Haiil gioco aggiornato all'ultima versione? (Presumo voglia fare RNG sui giochi di settima)

Sì,  ho provato a usare PCalc con la versione più recente di bootntr  selector (ho provato anche The New NTR CFW), versione normale e mode 3, ma non funziona...

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RedNinja ha scritto:

Sì,  ho provato a usare PCalc con la versione più recente di bootntr  selector (ho provato anche The New NTR CFW), versione normale e mode 3, ma non funziona...

Ultima versione intendo dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ultima versione intendo dei giochi

Lo so

Comunque adesso va (credo non andasse perché avevo la versione di luma che avvia in automatico i plugin) ma non con tutti i giochi: ad esempio con US funziona perfettamente, ma con il Poketrasposto crasha appena si avvia...

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RedNinja ha scritto:

credo non andasse perché avevo la versione di luma che avvia in automatico i plugin

t'assicuro che non è quello, te lo dice uno con le patch layeredFS sempre attive su USUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MaxInve ha scritto:

t'assicuro che non è quello, te lo dice uno con le patch layeredFS sempre attive su USUM

Quali sono?

Comunque con la versione normale di luma va, con quella che fa funzionare i plugin no...

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Quali sono?

le layeredFS? tutte la patch che funzionano con l'opzione di luma "enable game patching"

7 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Comunque con la versione normale di luma va, con quella che fa funzionare i plugin no...

se non è l'opzione di cui sopra non capisco che versione intendo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MaxInve ha scritto:

le layeredFS? tutte la patch che funzionano con l'opzione di luma "enable game patching"

se non è l'opzione di cui sopra non capisco che versione intendo XD

Allora quella che dici è la versione originale

La versione che dico permette di usare i plugin.plg

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Allora quella che dici è la versione originale

La versione che dico permette di usare i plugin.plg

dafak?!

 

non so ne se stai usando una nightlies, ne da dove hai tirato giù una mod di luma o qualsiasi cosa sia, solo torna alla versione normale

 

certo se una una mod di luma che utilizza le patch di NTR e avvii NTR è normale che le due cose vanno in contrasto, lol

ps. piccolo consiglio: se non hai un'iea precisa di ciò che stai andando a fare, non mettere roba strana sul 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...