Vai al commento


[Cerco]Diancie Evento Europea


Concy

Post raccomandati

Leggendari evento a go go..persino due diancie evento una però giappo e una koreana..(vorrei quella americana o quella europea) poi quasi tutti...shiny kalos..due shiny kalos sei ivs..qualche shiny alola..mew manaphy celebi jirachi...celebi shiny preso online in link che non ho capito se ci sia la remota possibilità che sia legit xD dice che è stato scambiato da cristallo o cose così...

Marshadow evento giappo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Concy

Ciao!

Ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 ore, per questo ho aggiornato il primo mex con il contenuto del secondo!

Inoltre devi inserire le seguenti informazioni su tutti i Pokémon che offri: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO, ID e se possibile data d'ottenimento.

Se hai dubbi scrivimi qui :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/4/2018 at 15:25, Concy ha scritto:

Leggendari evento a go go..persino due diancie evento una però giappo e una koreana..(vorrei quella americana o quella europea) poi quasi tutti...shiny kalos..due shiny kalos sei ivs..qualche shiny alola..mew manaphy celebi jirachi...celebi shiny preso online in link che non ho capito se ci sia la remota possibilità che sia legit xD dice che è stato scambiato da cristallo o cose così...

Marshadow evento giappo

Ciao o diancie ai per caso zigarde shiny?o altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...