MasterGB Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Il Super Smash Bros. Fighter Ballot fu una iniziativa che permise ai giocatori di esprimere una preferenza sul personaggio da aggiungere in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. Tutti quei dati, ora, potrebbero essere la base del nuovo rooster per il capitolo su Nintendo Switch! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Io l'ho già ripetuto tante volte chi mi piacerebbe vedere in Smash. Io vorrei tanto Sora di KH e Solaire o Artorias da Dark Souls. E' stata aggiunta una reazione da MasterGB 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Io ho votato Re Boo... sì, ci sono molte probabilità che lo aggiungano, sisi XD E' stata aggiunta una reazione da MasterGB 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 basta che non ci prendano in giro...altrimenti perdono punti e poi sapete come la penso,oltre alle stesse facce piacerebbe vedere anche new entry E' stata aggiunta una reazione da MasterGB 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Secondo me Decidueye è un personaggio perfetto come concept per smash, anche se penso che essendoci già in Pokken e non essendo un pokemon di estrema fama sarà difficile che venga introdotto... Link lo vorrei solo con la Spada Suprema (Come quando accompagna Zelda) con Speciale: Raggio della spada suprema (Caricabile), che caricato al massimo scatena la Furia di Urbosa Speciale Laterale: Destriero di Hyrule Zero (Un po' come la moto di Wario) Speciale in sù: Turbine di Revali Speciale in giù: Egida di Daruk (Che funziona come un normale parry di Shulk ed altri personaggi) Piccole chicche: La Paravela funziona come il parasole di Peach Le 4 mosse che si potevano fare con la + potrebbero essere i 4 Campioni che girano intorno a Link (come quando usa i poteri) Pro in confronto a Link normale: Più veloce Mosse più veloci Paravela Contro in confronto a Link normale: Non ha lo scudo Hylia che lo protegge dai proiettili Danni minori Niente rampino Dopo troppi usi la Spada Suprema si rompe (Come le armi di Daraen) e devi utilizzare un Ramo per poco' (Senza poter utilizzare il raggio della Spada Suprema, ma caricandolo tutto si userà lo stesso la Furia di Urbosa, anche se molto meno potente) E' stata aggiunta una reazione da MasterGB 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati