RedNinja Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 14 minuti fa, Giovatta ha scritto: Ciao! Grazie posso sapere quali hai esattamente? Mandami un mp e te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 23 minuti fa, Giovatta ha scritto: Ciao! Che sesso sono Dartrix e Dewpider? Sono entrambi femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 12 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Sono entrambi femmina Ottimo! Te li piglio tutti e due. Che Pokémon ti servono? Se hai una lista mandami pure un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 1 ora fa, Giovatta ha scritto: Ciao! Mi serve Tipo 0! 0,04 PP dovrebbero bastare fammi sapere! 0,04 PP l'uno! Ciao! Che sesso sono Dartrix e Dewpider? Sì! Cosa cerchi? Fammi sapere allora! Grazie mille Ciao! Grazie posso sapere quali hai esattamente? Certo i pokemon che posso offrire sono araquanid golem forma alola e wishiwashi posso chiederti se ai pokemon shiny da scambiare oltre ai pp per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 29 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Certo i pokemon che posso offrire sono araquanid golem forma alola e wishiwashi posso chiederti se ai pokemon shiny da scambiare oltre ai pp per caso? Certo, mandami un MP e dimmi che shiny cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 @Giovatta Ho un Mudbray e uno Whimsicott Shiny rispettivamente maschio e femmina, potrebbero interessare? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 @Giovatta serve ancora qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2018 On 23/04/2018 at 15:59, Looker98 ha scritto: @Giovatta Ho un Mudbray e uno Whimsicott Shiny rispettivamente maschio e femmina, potrebbero interessare? Ciao! Mudbray sì 12 ore fa, Frabyte ha scritto: @Giovatta serve ancora qualcosa? Ciao! Se vuoi scrivimi e ti mando la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 On 13/4/2018 at 14:49, Giovatta ha scritto: Fammi sapere allora! Grazie mille So di essere leggermente in ritardo, ma purtroppo alcune situazioni non mi han lasciato molto tempo da dedicare al forum BTW, questa è la lista: Cutiefly - Femmina - Livello 1 Wishiwashi - Maschio - Livello 17 Pikipek (Nome GPN) - Femmina - Livello 13 Rowlet (Nome TED) - Femmina - Livello 1 Bounsweet - Femmina - Livello 1 Mareanie - Femmina - Livello 1 Se trovo altro, ti aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 On 26/04/2018 at 13:08, Daani ha scritto: So di essere leggermente in ritardo, ma purtroppo alcune situazioni non mi han lasciato molto tempo da dedicare al forum BTW, questa è la lista: Cutiefly - Femmina - Livello 1 Wishiwashi - Maschio - Livello 17 Pikipek (Nome GPN) - Femmina - Livello 13 Rowlet (Nome TED) - Femmina - Livello 1 Bounsweet - Femmina - Livello 1 Mareanie - Femmina - Livello 1 Se trovo altro, ti aggiorno! Ciao! Figurati, anzi grazie per avermi scritto. Mi interessano tutti tranne Rowlet! Fammi sapere con un messaggio quanto li fai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Ciao! @Giovatta Posso breedarti qualsiasi Pokemon shiny tu voglia. Ho disponibili dei Mimikyu shiny, dei buneary shiny, dei munchlax shiny, ma posso anche breedarti altri Pokemon, dovrei metterci uno o due giorni. Chiedimi qualsiasi Pokemon tu voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 On 3/5/2018 at 13:40, Wings ha scritto: Ciao! @Giovatta Posso breedarti qualsiasi Pokemon shiny tu voglia. Ho disponibili dei Mimikyu shiny, dei buneary shiny, dei munchlax shiny, ma posso anche breedarti altri Pokemon, dovrei metterci uno o due giorni. Chiedimi qualsiasi Pokemon tu voglia Ciao!! Grandissimo, ti mando un MP con la lista se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.