Dr.Oak Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 ALOLA Mi chiamo Ivar Keiji. Iniziai a giocare a pokémon quando rilasciarono i primi GameBoy Color, il mio fu quello dell'edizione Pikachu. La prima cartuccia che ebbi fu Pkmn Blu, poi Giallo.. scambiato quest'ultimo per Oro.. Argento comprato con la paghetta. Pkmn Cristallo é un must! La prima TORRE LOTTA. Uscirono i GB Advance & SP: giocai a Rubino, Zaffiro e poi il meraviglioso Smeraldo con così tanti pokémon da poter collezionare. Riuscì anche a giocare a Perla, poi però mi persi tra fidanzate ed amici.. Teehee-chu La scorsa estate il mio fratellino ha comprato un nintendo DS da Schpock, con già la cartuccia di pkmn Bianco.. All'inizio ero perplesso del perché l'avesse fatto. Poi ho dato un'occhiata ai pokémon nei vari box e c'erano pokémon che non avevo mai visto! pokèmon shiny! rari, leggendari, misteriosi!! Da quel giorno, la passione di collezionarli tutti mi era tornata Obiettivi compiuti: Pokédex Nazionale completo 1° generazione - tutti shiny 2° generazione - tutti shiny 3° generazione - tutti shiny 4° generazione - tutti shiny 5° generazione - 3/4 shiny 6° generazione - 1/2 shiny 7° generazione - solo UC shiny I pokèmon che offro negli scambi sono ottenuti tramite cartucce Pokémon Old Gen. che ho comprato, già usate e con pkmn dentro i box Uova Soft Reset GTS _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Premetto che non mi sono ancora documentato su IV/EVs.. appena finisco la collezione shiny, inizierò a dare un'occhiata al mondo competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Benvenuto! E complimenti per i risultati ottenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Benvenuto, quanta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.