Ninfeo Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Offro: - Genesect shiny del film omonimo, Flawless - Yveltal shiny, 4IVs al 31, ao XY&Z - Xerneas shiny, 3IVs al 31, ao XY&Z - Pichu Shiny dal film di Arceus - Rayquaza shiny da Pokemon Conquest - Larvitar shiny dai VGC2012 - Hydreigon shiny dal film di Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Ciao sono interessato per pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Adesso, Dody ha scritto: Ciao sono interessato per pichu Ok! È Marshadow evento? Ti lascio il mio codice amico: 0103 9460 0412. possiamo fare lo scambio anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 @Ninfeo Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su i vari Pokémon che offri? Grazie! ----> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao, ID e data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 3 ore fa, Ninfeo ha scritto: Ok! È Marshadow evento? Ti lascio il mio codice amico: 0103 9460 0412. possiamo fare lo scambio anche subito Ciao. No non è evento purtroppo. Intetessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 @Dody Mi dispiace ma lo cercavo proprio evento. @Superyle99 Ok. La data però non mi appare. Allora: Genesect Lv 100 AO (giapponese) ID 07133 IV tutte 31 Lesta Unima Pregioball Xerneas lv 100 AO XY&Z ID 10295 IV al 31: SAtk, SDef, Spe Furba Hoenn Pregioball Yveltal lv 100 AO XY&Z ID11055 IV al 31: tutte tranne SAtk Decisa Hoenn Pregioball Suicune Lv 30 AO (giapponese) ID 06180 IV al 31: nessuna Ardita Johto Pregioball Pichu Lv 30 AO PRI2010 ID 03050 IV al 31: nessuna Allegra Sinnoh Pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 @Ninfeo Purtroppo Suicune è cheat, quindi non potrai scambiarlo qui nel forum! Tutti i Suicune provenienti da quell'evento devono avere per forza la natura Placida :x --------- @Dody Marshadow attualmente è disponibile solo tramite evento... Il Marshadow che hai ricevuto è cheat purtroppo, non potrai scambiarlo qui nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Ninfeo Purtroppo Suicune è cheat, quindi non potrai scambiarlo qui nel forum! Tutti i Suicune provenienti da quell'evento devono avere per forza la natura Placida :x Ok non lo sapevo, lo tolgo subito. Presumo che tu stia solo moderando la chat e non sia interessato allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 @Ninfeo Si, purtroppo non mi interessano quei Pokémon evento :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Aggiunti: Rayquaza da pokemon conquest lv 70 AO giapponese ID 03172 natura vivace Unima Pregioball Iv al 31: nessuna Larvitar dal VGC 2012 lv 5 maschio AO VGC12 ID 03032 natura decisa Unima pregioball Iv al 31 nessuna Hydreigon dal film di Victini lv 70 maschio AO giapponese ID 06171 natura allegra Unima pregioball Iv al 31 nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Ho risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.