FnaTepig Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Salve, volevo chiedervi se anche nelle edicole nei vostri dintorni non si trovano più le bustine di Sole e Luna UltraPrisma. E' già da inizio marzo che non le trovo più, quindi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 4 minuti fa, FnaTepig ha scritto: Salve, volevo chiedervi se anche nelle edicole nei vostri dintorni non si trovano più le bustine di Sole e Luna UltraPrisma. E' già da inizio marzo che non le trovo più, quindi boh... Quando sono stato al Be Comics! Padova di quest'anno, c'erano diversi pacchetti di UltraPrisma. (di cui ne ho comprati 8, ma dettagli). Probabilmente devono far rifornimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 32 minuti fa, FnaTepig ha scritto: Salve, volevo chiedervi se anche nelle edicole nei vostri dintorni non si trovano più le bustine di Sole e Luna UltraPrisma. E' già da inizio marzo che non le trovo più, quindi boh... Ciao guarda, sono nella tua stessa situazione...è da 2 settimane che non le ricevono, sia le edicole, sia la Gamestop di zona. Non essendo di una grande città, fanno presto a finire ma al momento, anche qui, non se ne trovano più Non si può far altro che aspettare e chiedere ogni tanto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 40 minuti fa, Mana ha scritto: Quando sono stato al Be Comics! Padova di quest'anno, c'erano diversi pacchetti di UltraPrisma. (di cui ne ho comprati 8, ma dettagli). Probabilmente devono far rifornimento. Probabilmente li hai trovati perché eri in una fiera...boh 11 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao guarda, sono nella tua stessa situazione...è da 2 settimane che non le ricevono, sia le edicole, sia la Gamestop di zona. Non essendo di una grande città, fanno presto a finire ma al momento, anche qui, non se ne trovano più Non si può far altro che aspettare e chiedere ogni tanto Io abito a Genova, ed è abbastanza grande come città, ho provato a chiedere a più edicole, ma nulla... si comunque dovremo aspettare, prima o poi gli torneranno (si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 No, a marzo non sono uscite a quanto pare, ma succede sempre così quando esce una nuova espansione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Sono di Firenze, sono andato in 5 edicole e in 2 negozi specializzati ma Ultra Prima è completamente esaurito. Alcuni negozianti mi dicevano che avevano buste appena arrivate ma erano tutte espansioni vecchie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 On 8/4/2018 at 15:29, FnaTepig ha scritto: Probabilmente li hai trovati perché eri in una fiera...boh Io abito a Genova, ed è abbastanza grande come città, ho provato a chiedere a più edicole, ma nulla... si comunque dovremo aspettare, prima o poi gli torneranno (si spera) Hai provato a chiedere anche all'edicola in via XX Settembre? Per intenderci, quella che viene prima della Feltrinelli. Dovrebbe averle sicuramente. O al massimo, ci sono sempre i GS che ancora hanno qualche disponibilità.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 5 ore fa, Daani ha scritto: Hai provato a chiedere anche all'edicola in via XX Settembre? Per intenderci, quella che viene prima della Feltrinelli. Dovrebbe averle sicuramente. O al massimo, ci sono sempre i GS che ancora hanno qualche disponibilità.. Si...al GS c'è... In Via XX Settembre non ci vado da un po...quindi non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 @FnaTepig Posso chiudere o hai altre domande? :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2018 On 23/4/2018 at 14:14, Alexina ha scritto: @FnaTepig Posso chiudere o hai altre domande? :3 Chiudi chiudi Denks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 perfetto :3 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.