Ayako Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Cerco Rockruff con mente locale (femmina preferibilmente, natura Allegra con IV 31 su velocità attacco e ps) Posso offrire fino ad 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Posso breedarne uno in pochi minuti, aggiungi pure il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayako Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Perfetto, un minuto e sono online! Ma 1 PP è troppo, vanno bene anche 0.1 PP o quello che vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayako Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 ok, vada per 0.1PP perfetto e veloce, 0.1PP trasferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.