Kasumi94 Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 (modificato) Eccomi qui, accetto qualsiasi tipo di critica purché ovviamente costruttiva e consigli su come migliorarmi. Grafico da circa 10 anni, ma la voglia di migliorare e imparare cose nuove non finisce mai. Se volete usare qualsiasi mia opera va benissimo, ma avvisatemi e inserite i credits, per favore <3 Per ora sono pochi perché è da tempo che non metto mano su Photoshop e i miei vecchi lavori sono sul pc vecchio, ma conto di aggiornare spesso. Spoiler Icon per @evilespeon Spoiler Set per @ShadowBlue Set per @Arock2 Set per @Phoenic Spoiler Spoiler Cover per @Arock2 Cover per @evilespeon Cover per @Lolix9 Cover per @Phoenic Spoiler Banner per il mercatino di @Shadow97 Spoiler Firma per @ShadowBlue GDR di @Alter Targhette mercatino @ShadowBlue Modificato 13 dicembre, 2020 da Kasumi94 E' stata aggiunta una reazione da Joker98, TOUKO, Phoenic e 13 altri 11 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Molto carina come gallery, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Ti ringrazio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Molto carine, adoro in particolar modo le Sign con Butterfree e Spyro: mi piacciono molto i colori usati e gli sfondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Davvero brava. Io invece mi diletto con i disegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 10 minuti fa, Glael17 ha scritto: Molto carine, adoro in particolar modo le Sign con Butterfree e Spyro: mi piacciono molto i colori usati e gli sfondi Grazie <3 in effetti quella di Butterfree è quella che preferisco fra questi lavori :3 2 minuti fa, Mana ha scritto: Davvero brava. Io invece mi diletto con i disegni. Grazie <3 che bello, io vorrei tanto disegnare, ma sono completamente negata! Comunque dopo passo dalla tua gallery, ora sono curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Grazie <3 che bello, io vorrei tanto disegnare, ma sono completamente negata! Comunque dopo passo dalla tua gallery, ora sono curiosa Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 mi piacciono molto i tuoi lavori, brava! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 5 ore fa, Shadow97 ha scritto: mi piacciono molto i tuoi lavori, brava! Grazie mille <3 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 questa è carinissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 (modificato) On 9/4/2018 at 16:10, Heliolisky ha scritto: questa è carinissima ti ringrazio :3 Ecco gli ultimi due lavoretti, fatti per il GDR di @Mana, i loghi dei team malvagi Team Oasis e Team Desert Modificato 12 aprile, 2018 da Kasumi94 E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Le firme con butterfly e sylveon sono i lavori migliori secondo me. Anche il set che usi ora è molto bello @Kasumi94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 19 ore fa, Arock2 ha scritto: Le firme con butterfly e sylveon sono i lavori migliori secondo me. Anche il set che usi ora è molto bello @Kasumi94 Ti ringrazio :3 E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 (modificato) Aggiorno con questa nuova sign Non ho mai giocato a Gal*Gun, ma ho visto la recensione di un noto youtuber e boh.. Chiru mi sembrava così aestethic che non ho potuto non lavorarci sopra xD mi scusino i fan del suddetto videogame, ma quando parte la vena artistica non posso fermarmi xD Modificato 14 aprile, 2018 da Kasumi94 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 11 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Aggiorno con questa nuova sign Non ho mai giocato a Gal*Gun, ma ho visto la recensione di un noto youtuber e boh.. Chiru mi sembrava così aestethic che non ho potuto non lavorarci sopra xD mi scusino i fan del suddetto videogame, ma quando parte la vena artistica non posso fermarmi xD Se questi sono i risultati spero che la tua vena artistica sia molto prolifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: Se questi sono i risultati spero che la tua vena artistica sia molto prolifica Ti ringrazio xD beh dipende dal mio umore e dalla mia ispirazione, nonché dai soggetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 46 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Ti ringrazio xD beh dipende dal mio umore e dalla mia ispirazione, nonché dai soggetti xD Hai preferenze particolari per i soggetti, o li scegli in base proprio ad umore ed ispirazione? Se posso sapere naturalmente xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Hai preferenze particolari per i soggetti, o li scegli in base proprio ad umore ed ispirazione? Se posso sapere naturalmente xd Allora, dipende. Per i soggetti mi baso sui miei gusti in quel periodo, però per me sono fondamentali i colori, il mio umore, la musica che ascolto, e do' importanza anche ai dettagli (vestiti, pose, accessori, armi se ne hanno)... poi carico tutto su Photoshop e sforno lavori usando texture, colorazioni, render, effetti e niente.. sono un po' random in quello che produco di solito xD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 ps ti chiedo una cosa in privato @Kasumi94 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: ps ti chiedo una cosa in privato @Kasumi94 ok ti aspetto :3 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Accetti anche richieste @Kasumi94? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Bei lavori! MI piacciono soprattutto questo: e questo: Molto rappresentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Accetti anche richieste @Kasumi94? Sì sì, con piacere Adesso, RooninNoKami ha scritto: Bei lavori! MI piacciono soprattutto questo: e questo: Molto rappresentativi Ti ringrazio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Sì sì, con piacere Ti ringrazio :3 Stanotte ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Ti ringrazio :3 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati