Akisame Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Cerco un Mr. Mime o Mime Jr. in Dream Ball. In cambio prosso offrire un Ditto con 6 IV perfetti (RNGato su Nero con proof), qualunque strumento ottenibile su USUM, o breedare un Pokémon flawless con mosse uovo, abilità, natura, Introforza e Ball a scelta (per le Ball rare potete scegliere tra quelle in questa lista), in lingua inglese o italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 ciao, posso aiutarti mi interessa illumise in dream ball^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 10 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2018 4 ore fa, Sam1234 ha scritto: ciao, posso aiutarti mi interessa illumise in dream ball^^ Perfetto! Vuoi degli IV specifici o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 2 ore fa, Akisame ha scritto: Perfetto! Vuoi degli IV specifici o altro? Con abilità burla, 5 iv (random) e natura sicura Mr. Mime lo preferisci con HA? Perché ne ho uno con HA e uno senza quindi dimmi quale preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 11 ore fa, Sam1234 ha scritto: Con abilità burla, 5 iv (random) e natura sicura Mr. Mime lo preferisci con HA? Perché ne ho uno con HA e uno senza quindi dimmi quale preferisci È indifferente, ne ho già un altro con HA con cui breedarlo. Se ne hai uno maschio a portata di mano preferirei quello, ma non cambia molto. XD Il tuo Illumise è pronto, fammi sapere quando hai tempo per lo scambio! Io oggi dovrei essere disponibile dalle 20 in poi (forse anche prima, non ne ho ancora la certezza), e domani tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 4 ore fa, Akisame ha scritto: È indifferente, ne ho già un altro con HA con cui breedarlo. Se ne hai uno maschio a portata di mano preferirei quello, ma non cambia molto. XD Il tuo Illumise è pronto, fammi sapere quando hai tempo per lo scambio! Io oggi dovrei essere disponibile dalle 20 in poi (forse anche prima, non ne ho ancora la certezza), e domani tutto il giorno. Va bene oggi alle 20:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 49 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Va bene oggi alle 20:30? Benissimo, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 @Akisame io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 2 minuti fa, Sam1234 ha scritto: @Akisame io ci sono Anch'io, però non ti vedo online... :/ Dammi un minuto per resettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, Akisame ha scritto: Anch'io, però non ti vedo online... :/ Dammi un minuto per resettare! Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Grazie! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.