Vai al commento


[Cerco] Mr. Mime in Dream Ball


Akisame

Post raccomandati

Cerco un Mr. Mime o Mime Jr. in Dream Ball. In cambio prosso offrire un Ditto con 6 IV perfetti (RNGato su Nero con proof), qualunque strumento ottenibile su USUM, o breedare un Pokémon flawless con mosse uovo, abilità, natura, Introforza e Ball a scelta (per le Ball rare potete scegliere tra quelle in questa lista), in lingua inglese o italiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akisame ha scritto:

Perfetto! :) Vuoi degli IV specifici o altro?

Con abilità burla, 5 iv (random) e natura sicura

Mr. Mime lo preferisci con HA? Perché ne ho uno con HA e uno senza quindi dimmi quale preferisci ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sam1234 ha scritto:

Con abilità burla, 5 iv (random) e natura sicura

Mr. Mime lo preferisci con HA? Perché ne ho uno con HA e uno senza quindi dimmi quale preferisci ^^ 

È indifferente, ne ho già un altro con HA con cui breedarlo. Se ne hai uno maschio a portata di mano preferirei quello, ma non cambia molto. XD

Il tuo Illumise è pronto, fammi sapere quando hai tempo per lo scambio! Io oggi dovrei essere disponibile dalle 20 in poi (forse anche prima, non ne ho ancora la certezza), e domani tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Akisame ha scritto:

È indifferente, ne ho già un altro con HA con cui breedarlo. Se ne hai uno maschio a portata di mano preferirei quello, ma non cambia molto. XD

Il tuo Illumise è pronto, fammi sapere quando hai tempo per lo scambio! Io oggi dovrei essere disponibile dalle 20 in poi (forse anche prima, non ne ho ancora la certezza), e domani tutto il giorno.

Va bene oggi alle 20:30?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...