Wilson Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questo quarto Giveaway Millennium! Hanno preso parte all'estrazione ben 118 utenti differenti. Grazie mille a tutti i partecipanti. Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco i vincitori di questo Giveaway per ottenere buste di espansione per il gioco di carte collezionabili online: Primo estratto: Spoiler 14 - @Doppelgengar - 5 Buste di Leggende Iridescenti Secondo estratto: Spoiler 5 - @Ackerman - 5 Buste di Ultra Prisma Terzo estratto: Spoiler 88 - @ZoroarkF - 5 Buste di Invasione Scarlatta Questi sono i vincitori delle buste di espansione GCCO! Il prima possibile riceverete un messaggio da parte di un membro dello staff per accordarvi ed effettuare lo scambio. Vi ringraziamo per aver partecipato al quarto appuntamento del Giveaway Millennium, restate sul forum per avere la possibilità di partecipare ad appuntamenti futuri! Buon proseguimento su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Wow caspita Questo mi spinge a ricominciare a giocare ahah (un po' mi mancava T^T) Ho partecipato a caso, non pensavo di vincere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
latanadilya Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Neanche stavolta ma d'altra parte immaginavo, non vinco mai nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Vincerò mai un'estrazione? (Spoiler: no.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Non ci credo, è la prima volta che vinco qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Complimenti ai vincitori e a chi crea queste iniziative!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Premi consegnati a tutti i vincitori. Grazie ancora per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.