Vai al commento


latanadilya

Utente
  • Messaggi

    29
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.21
  • Feedback

    N/A

1 seguace

Informazioni su latanadilya

  • Grado
    Da Hau'oli
  • Compleanno 25/01/1993

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    @latanadilya

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Interessi
    Pokémon TCG e GCC, yugioh, smash, tloz, dadi, collezionismo (legato ai primi due brand). Mondo Nintendo.
  • Pokémon Preferito
    Blaziken

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0920 0869 7513
  • Codice Amico Nintendo Switch
    2860 3151 7823
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    2650 5578 0669
  • Nickname Gioco di Carte Collezionabili Online
    LyaTheWhite
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Ixvian

Visitatori recenti del profilo

246 visite profilo
  1. Io vengo sicuramente! Spero di venire domenica per mettere in pratica il mio allenamento con Smash! Ah, aspettatevi anche Neve
  2. Mi chiedo perché la gente trasformi qualsiasi cosa in un ammasso di curve (per non essere volgare). Bowser è Bowser, Luigi è Luigi. Porchetta paletta.
  3. Un gioco che ho imparato ad amare fin dalla fine del primo giorno su ds. Comprato per caso, per la copertina accattivante (appena ho letto che faceva uso della moda storsi il naso, ma alla fine lo comprai) e non me ne pento. Ho imparato tantissimi termini di slang con il fatto che fosse totalmente in inglese, ora averlo in italiano mi fa quasi strano, ma così posso apprezzare a pieno l'umorismo pessimista di Neku (che mi fa cappottare dalle risate) e fare pure milioni di screen! Nb: il primo boss non me lo ricordavo così ostico ahahah
  4. Devo dire la verità: prima di Ultimate non ho mai giocato ad uno Smash, soprattutto perché mi faceva confusione (su 3ds i miei occhi muoiono con quella confusione). Su switch la grafica è molto pulita e chiara e mi sono divertita! Solo che sono sola (nessun amante di videogiochi dalle mie parti, a parte uno che incontro qualche volta ... ciao Andrea ) e la mia connessione fa ... non fa, perché è più produttivo non averla.
  5. Io l'ho provato tendenzialmente per provare la pokeball e devo dire che mi ha stupito! È molto precisa e coccolosa come accessorio. Per il titolo in sé, lo trovo carino, i pokémon che girovagano liberi e la cattura su grande schermo sono ben riusciti. Mi sto ricredendo sul titolo (bisogna prenderlo come un pokemon passatempo, se no non avrebbe senso di esistere -niente competitivo, storia nuova ecc- insomma, è ottimo dopo una giornata stressante di lavoro).
  6. Santissime parole, santissime parole. Nient'altro da aggiungere. Peccato che molti dicano che son *censura*, che bisogna fare cose più adulte. Ciccini, io con la pressione che mi ritrovo addosso quasi quotidianamente e senza le mie *censura* sarei bella che sepolta sotto una colata di cemento dopo essermi suicidata in silenzio. E non ho paura di dirlo.
  7. L'ultima parte è un dubbio che assale anche me, perché se devo tornare a Milano per pigliarmi la copia ... il gioco non vale la candela, ecco. Anche se fare una cosa del genere secondo me non ha senso, nessuno che vive lontano lo farebbe.
  8. Si, peccato che sarà ad una determinata ora (mai specificata, cioè devi passare la giornata dentro al gamestop) e ci sarà una coda da vecchiaia secolare. Come l'anno scorso per fifa.
  9. Bellissimo articolo, ma purtroppo, contro sta gente puoi usare solo gli insulti, poiché poco dotati di intelletto (includo pure mia sorella). E sono la prima a provare sempre un approccio pacifico e civile. Inoltre, sono la prima ad *censura* per i pregiudizi sulle donne! Sapeste quante ne ho passate! E non solo per i videogiochi, ma anche per i giochi da carte. Sarò una frana dal lato competitivo, ma non mi arrendo MAI e trovo sempre spunto per migliorare.
  10. Da me lo davano già domenica stra-che-strano!!
  11. Odio profondamente la gente che da la colpa sempre e solo ai videogiochi. Soprattutto perché è solo un metodo infimo per spostare l'attenzione dai problemi reali, quelli più grandi. Pure mia madre, che è sempre stata contro la tecnologia, è restia a questo genere di ... ehm, notizie distorte, diciamo. Mai colpa dei fatti o delle persone che ci circondano (nel caso del ragazzo che aveva la madre con problemi di droga), no, sempre e solo colpa dei videogiochi. A sto punto togliamo dalla circolazione i cucchiai, che ti possono cavare un occhio.
  12. Non così in hype da prenotarlo, ma sarà mio, magari mi arriva per natale rimembro i vecchi tempi con la gamecube con Mario Party.
  13. Io ho un amore (da sempre) incondizionato per il suo Nidorino del set base. E con questo ho detto tutto. Ps io sono stata fortunella e ne ho trovate ben 2 copie di quel Mewtwo, tra l'altro una dentro la minicollezione di Mewtwo.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.