~Kekko Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Benvenuti nella mia pastcceria, potete ordinare ciò che volete, specialità la pokescorzetta, pata di mandorle con sopra il cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Primo cliente! Prendo dei pasticcini alle mandorle con le ciliegie candite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Primo cliente, in regalo hai 1 pokescorzetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Kekko vorrei lavorare anche per te! E comunque dammi un pasticcino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 assunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 *viene attratto da un buonissimo odorino* Prenderei *sniff sniff* una torta alle mandorle! *sniff sniff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Tutto gratis? ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 *sembra un segugio quando entra dalla porta*vorrei *punta l'obiettivo*delle ciliege candite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.