Vivian Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Dopo un esposto presentato da Jeremy Young, gli investigatori di Twin Galaxies sono riusciti a dimostrare che il record del mondo di Donkey Kong, di Billy Mitchell, venne ottenuto con una versione modificata dello storico cabinato e, per tanto, è da ritenersi non valido. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Blazengard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 ho subito pensato a Pixels anch'io. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 pure io il nano di pixel's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Tutto cio mi fa pensare esattamente alla stessa cosa che è successa con il tipo interpretato da Peter Dinklage in Pixels... anche quello barò a DK... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati