RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Questa è la gelateria! In ogni gelato una pokèball a random omaggio! Se siete fortunati otterrete una masterball.Vanillite per tutti i gusti! Ordinate! Mi servono altri 4 gelatai che lavoreranno per me con un totale di 5 gelatai! Anche 2 commessi e 3 omini che consegnano a domicilio. Rendiamo allegra la gelateria! Aperte le candidature per i ruoli sopra citati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Arrivati 5kg di Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mi offro come gelataio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Emerald ASSUNTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Logico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi offro come gelataio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi offro x le consegne a domicilio(stipendio?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 FfilippoGabis ASSUNTI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Io voglio un gelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 vorrei un gelato al pikalimone e jigglypuffo! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 quindi come facciamo a consegnare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi offro gelataia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mi offro come commesso!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Wind, Kyurem ASSUNTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 ghost ma se non hai ordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Un Vannilite al limone, please! XDschierati con il partito comunista! Insieme contro il PDL! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Darkyurem ecco a te! buon appetito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Mi candido per qualunque cosa! Mi accetti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 mi candido per quello che vuoi però preferirei essere gelataio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Vittò sono Andrea mi candido per gelataio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Andrea ciaooooooooo!!!!!!!! Evita di dire il mio nome please! Comunque accetto tutti quanti soul tu e zoroark assunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Su ordinate qualcosa mi si rovinano i gelati! Comunque nuova specialità oggi e domani gratisCapriccietti a qualunque gusto!!Prendetene quanti ne volete!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Prendo un vanillait alla cassata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Sono un gelataio chi vuole un vanillite(Da oggi anche vanillish e vanilluxe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Io voglio un gelato ma non so decidermi sul gusto... Sorprendimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.