SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Assolutamente no.8 Pokémon? Vorrei proprio vedere come fai ad allenare una squadra composta da 8 membri.6 mosse? Troppe. Diventerebbe troppo facile in un certo senso. Con sei mosse, magari tutte di tipo diverso, un Pokémon può fronteggiare una marea di Pokèmon di diverso tipo.150 come limite del livello? Certo. Poi per allenare i Pokémon fino a quel livello ci si mette 8 settimane.Sarebbe PIU' MIGLIORE, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Certo, sarebbe molto più meglio!!1!11!No seriamente, sarebbe troppo facile. :oLe varie cose le avrebbero anche gli avversari e, se li rendessero più forti, renderebbero il gioco più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Mica tanto, alla fine la sindrome del quarto slot serve anche a mettere alla prova chi builda un team.Potresti parlare la mia lingua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeneraleRosso. Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Io non sono d'accordo sarebbe troppo diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Tutti restii all'unico cambiamento utile, ma non a quelli inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Potresti parlare la mia lingua?si educato e gentile XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Quando sei indeciso sull'ultima mossa da assegnare a un Pokémon.Succede, ma nessuno ti vieta di lasciare slot vuoti o di occuparli, per esempio, con le MN, con cui io non sono mai andato troppo d'accordo. D'altra parte 6 slot creano spazio, utilizzabile come meglio si crede. Inoltre con il numero di mosse esistenti che aumenta, si creano più mosse ottime per l'avventura e per il metagame, e alla fine si potrebbe avere bisogno di più spazio per posizionare le MN o queste mosse buone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Succede, ma nessuno ti vieta di lasciare slot vuoti o di occuparli, per esempio, con le MN, con cui io non sono mai andato troppo d'accordo. D'altra parte 6 slot creano spazio, utilizzabile come meglio si crede. Inoltre con il numero di mosse esistenti che aumenta, si creano più mosse ottime per l'avventura e per il metagame, e alla fine si potrebbe avere bisogno di più spazio per posizionare le MN o queste mosse buone.e vabbè..... per quello voglio piu' mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 io direi che i :(livelli 200)(mosse 8)(pokemon in squadra 10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.