Vai al commento

Vi piacerebbe? :)

Cristian89

54 utenti hanno votato

1. 1. Vi piacerebbe questa idea? :)

• Si
      10
    • No
      44

Post raccomandati

Assolutamente no.

8 Pokémon? Vorrei proprio vedere come fai ad allenare una squadra composta da 8 membri.

6 mosse? Troppe. Diventerebbe troppo facile in un certo senso. Con sei mosse, magari tutte di tipo diverso, un Pokémon può fronteggiare una marea di Pokèmon di diverso tipo.

150 come limite del livello? Certo. Poi per allenare i Pokémon fino a quel livello ci si mette 8 settimane.

Sarebbe PIU' MIGLIORE, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sei indeciso sull'ultima mossa da assegnare a un Pokémon.

Succede, ma nessuno ti vieta di lasciare slot vuoti o di occuparli, per esempio, con le MN, con cui io non sono mai andato troppo d'accordo. D'altra parte 6 slot creano spazio, utilizzabile come meglio si crede. Inoltre con il numero di mosse esistenti che aumenta, si creano più mosse ottime per l'avventura e per il metagame, e alla fine si potrebbe avere bisogno di più spazio per posizionare le MN o queste mosse buone.

Link al commento

Succede, ma nessuno ti vieta di lasciare slot vuoti o di occuparli, per esempio, con le MN, con cui io non sono mai andato troppo d'accordo. D'altra parte 6 slot creano spazio, utilizzabile come meglio si crede. Inoltre con il numero di mosse esistenti che aumenta, si creano più mosse ottime per l'avventura e per il metagame, e alla fine si potrebbe avere bisogno di più spazio per posizionare le MN o queste mosse buone.

e vabbè..... per quello voglio piu' mosse :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...