Vai al commento


Vi piacerebbe? :)


Cristian89

  

54 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piacerebbe questa idea? :)

    • Si
      10
    • No
      44


Post raccomandati

Il perchè? :)

Pensa ai trasferimenti da altre generazioni, sarebbero impediti, come dalla 2a alla 3a. Ho sentito dire che ciò rende il completamento del Pokèdex una cosa da niente, ma non è così, perché è comunque molto difficile.

Il resto non creerebbe grandi sconvolgimenti, perchè se ti arriva un Pokèmon con 4 mosse puoi metterne tranquillamente altre 2, e io sogno da tanto tempo questo e la squadra di 8 membri, che in NB2 mi sarebbe tornata utile.

Puoi pensare che se ti arriva un Pokèmon al L.100 tu puoi portarlo ad un ipotetico L.150, ma è più difficile che insegnarli mosse, e si avrebbe uno sconvolgimento anche nel campo delle statistiche, perché non puoi avere Snorlax al L.150 con 820 PS, o uno Shuckle al L.150 con 900 in Difesa e 50 in Attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, pokemon va benissimo così. 4 mosse, 6 in squadra e liv.100. Questa è la perfezione.

Lv150: insegnamo più mosse ai pokemon! Dai, troppo difficile arrivare al 150, Assolutamente, no.

6 mosse: dai, perché ad ogni generazione volete togliere le buon vecchie 4 mosse? Sono perfette, ne tante, ne poche. Assolutamente no.

8 in squadra: mi sembra eccessivo. Ti ritrovi il campione con otto pokemon, tu con otto pokemon. Già  è faticoso con sei, se poi ne mettiamo otto allora devo portarmi il ds a scuola per poter continuare a combattere! Assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 in squadra: mi sembra eccessivo. Ti ritrovi il campione con otto pokemon, tu con otto pokemon. Già  è faticoso con sei, se poi ne mettiamo otto allora devo portarmi il ds a scuola per poter continuare a combattere! Assolutamente no.

Non c'è mai stato un Capopalestra / Superquattro / Rivale che avesse una squadra decente. Al massimo qualche campione. Io direi che non sarebbe proprio un disastro avere il gioco più difficile.

Lotte più difficili + squadre più ampie = lotte più lunghe ==> lotte più divertenti ==> gioco più divertente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Mi va più che bene come è impostato.

Mi piacerebbe avere la possibilità  di rifarmi tutte le palestre una volta vinta la lega, in modo tale da non finire tutto su due piedi; a dirla tutta mi basterebbero molti più allenatori risfidabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa ai trasferimenti da altre generazioni, sarebbero impediti, come dalla 2a alla 3a. Ho sentito dire che ciò rende il completamento del Pokèdex una cosa da niente, ma non è così, perché è comunque molto difficile.

Il resto non creerebbe grandi sconvolgimenti, perchè se ti arriva un Pokèmon con 4 mosse puoi metterne tranquillamente altre 2, e io sogno da tanto tempo questo e la squadra di 8 membri, che in NB2 mi sarebbe tornata utile.

Puoi pensare che se ti arriva un Pokèmon al L.100 tu puoi portarlo ad un ipotetico L.150, ma è più difficile che insegnarli mosse, e si avrebbe uno sconvolgimento anche nel campo delle statistiche, perché non puoi avere Snorlax al L.150 con 820 PS, o uno Shuckle al L.150 con 900 in Difesa e 50 in Attacco.

Snorlax che pokèmon *__*'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No XD

Ormai pokemon è così: 6 pokemon in squadra, 4 mosse, livello 100. Si sono sempre distinti per questi 3 elementi, se li cambiano cambiano tutta la struttura del videogame (per non parlare delle carte... oddio cambierebbe tutto)

bè io le carte non le compro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi piacerebbe l'idea che tenessimo 8 pokèmon e non 6 con noi? che le mosse non piu' 4 ma 6? e che i livelli dei pokèmon arrivassero fino a 150 e non a 100? io si tantissimo :zoroarkplz: :zoroarkplz: :zoroarkplz: :zoroarkplz:

E se invece di 255 Evs fossero 2000? ... per favore, non per offendere, ma perchè desideri tutte queste esagerazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il livello 150 e gli 8 Pokémon non renderebbero il gioco più divertente, semplicemente più estenuante, Le 6 mosse darebbero vantaggio solo sul fronte offensivo, mentre invece strumenti, abilità  e nature sono andati anche a vantaggio di chi si difende.

Se non divertente, sicuramente più difficile o longevo o qualunque altra cosa, ma fidati che sarebbe un bene.

No. Mi va più che bene come è impostato.Mi piacerebbe avere la possibilità  di rifarmi tutte le palestre una volta vinta la lega, in modo tale da non finire tutto su due piedi; a dirla tutta mi basterebbero molti più allenatori risfidabili.
Si è sempre potuto fare, e va bene, ma la storia principale è sempre cortissima. Insomma 6 o 8 Pokèmon, 4 o 6 mosse non mi interessa, sarebbe bene qualora fosse funzionale alla longevità .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non divertente, sicuramente più difficile o longevo o qualunque altra cosa, ma fidati che sarebbe un bene.Si è sempre potuto fare, e va bene, ma la storia principale è sempre cortissima. Insomma 6 o 8 Pokèmon, 4 o 6 mosse non mi interessa, sarebbe bene qualora fosse funzionale alla longevità .

spero che sconvolgono tutto in futuro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...