Martian Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Ciao a tutti! Attualmente sono al 86% del pokedex di UL e avrei bisogno di qualcuno che abbia voglia e tempo di passarmeli per la registrazione (naturalmente i pokèmon verrano restituiti)! Per il disturbo offro un Lopunny shiny maschio ITA, Ao Antonio, L19, allegro con ritorno, ripeti e bruciapelo scambiato su questo forum. Grazie anticipatamente I pokemon che necessito sono questi: Dewgong; Mantine; Wigglytuff; Lurantis; Parasect; Volcarona; Sliggoo Palossand; Armaldo; Poipole, Nagandel; Garbodor; Krokodile; Golurk; Sandslash Alola; Scrafty Clauncher, Clawitzer; Corpish, Crawdunt; Ambipom; Lickilicky Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 3 ore fa, Martian ha scritto: Ciao a tutti! Attualmente sono al 80% del pokedex di UL e avrei bisogno di qualcuno che abbia voglia e tempo di passarmeli per la registrazione (naturalmente i pokèmon verrano restituiti)! Per il disturbo offro un Lopunny shiny maschio ITA, Ao Antonio, L19, allegro con ritorno, ripeti e bruciapelo scambiato su questo forum. Grazie anticipatamente I pokemon che necessito sono questi: Malamar; Charjabug; Sudowoodo; Slowking Honchcrow; Floette; Seel, Dewgong; Lumineon; Mantyke; Mantine; Leafeon Flaaffy; Wigglytuff; Lurantis; Parasect; Politoed; Milotic; Magmortar; Volcarona; Tsareena Oranguru; Passimian; Goomy, Sliggoo, Goodra; Golisopod; Palossand; Omastar; Kabuto, Kabutops; Armaldo; Shieldon, Bastiodon; Archen, Archeops; Carracosta; Tyrunt, Tyrantrum; Aurorus; Xatu; Chinchou; Poipole, Nagandel; Garbodor; Cinccino; Pineco, forretress Electabuzz, Electivire; Krokodile; Vibrava, Flygon; Baltoy, Claydol; Golett; Golurk; Froslass; Weavile; Sandslash Alola; Scrafty; Bisharp; Relicanth; Skrelp, Dragalge; Clauncher, Clawitzer; Corpish, Crawdunt; Scizor; Ambipom; Misdreavus; Lickilicky Seaking Sharpedo Posso aiutarti con una buona parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 5 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Posso aiutarti con una buona parte Ti ringrazio! Quali Pokémon ti mancano? In particolarissimo avrei bisogno di Poipole e relativa evoluzione (in quanto sto ancora softeresettando per avere il mio con introforza terra -_-) e i vari Slowking, Electivire, Magmortar e politoed per il discorso evoluzione tramite scambio! Ps. Man mano sto aggiornando la lista togliendo quello che trovo sulla gts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Le evoluzioni finali le ho tutte, poipole pure. Non so eventualmente quali pokemon base o di secondo stadio ho. Per esempio Charjabug forse non l'ho Scrivimi in privato e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Ciao, quando l’utente sopra con cui hai già cominciato a trattare ti ha scambiato quello che ha, scrivimi in mp che ti aiuto con tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 2 ore fa, mister x ha scritto: Ciao, quando l’utente sopra con cui hai già cominciato a trattare ti ha scambiato quello che ha, scrivimi in mp che ti aiuto con tutto il resto Grazie tante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.