Mana Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Benvenuti alla mia primissima asta! Metto in palio 2 Pokémon shiny in blocco. Ma non 2 shiny qualunque: Spoiler Ebbene si. Sono i 2 Pokémon cromatici di 5° generazione apparsi per la prima volta nei film Pokémon Nero e Bianco: Victini Zekrom e Reshiram. Originali eventi JAP. Entrambi hanno il loro fiocco originale di distribuzione, Golurk è al livello 70 mentre Hydreigon è al livello 88 (più che altro l'ho utilizzato diverse volte, ma spero che non vi crei fastidio). Penso che la loro Natura sia quella più adatta. L'asta comincia domani alle 21:00 e finisce alle 23:59. Il prezzo base è di 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 12 minuti fa, Kintah ha scritto: Sezione sbagliata Non conoscendo le varie sezioni mi sono confuso... @MatBig Puoi gentilmente spostare questa discussione in una sezione più adatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Spostato nella sezione corretta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Ma 5 PP è 5.00 PP? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Ma 5 PP è 5.00 PP? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Azz..costosi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Azz..costosi Mi sembra un buon prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Azz..costosi Fai conto che sono eventi rilasciati più di 4 anni fa e con il tempo acquisiscono valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Mi sembra un buon prezzo Se con 5 PP si prendono tutti e 2 sì ma singolarmente è troppo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Se con 5 PP si prendono tutti e 2 sì ma singolarmente è troppo L'ho scritto e spero che tu lo abbia letto, li ho messi in blocco. Quindi invece 5 PP a testa te li porti a casa entrambi. Poi dipende se il prezzo aumenta man mano le votazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Se con 5 PP si prendono tutti e 2 sì ma singolarmente è troppo Be allora suppongo che tu non parteciperai altrimenti sei un grande ipocrita 2 minuti fa, Mana ha scritto: L'ho scritto e spero che tu lo abbia letto, li ho messi in blocco. Quindi invece 5 PP a testa te li porti a casa entrambi. Poi dipende se il prezzo aumenta man mano le votazioni. No separatamente ? O capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: L'ho scritto e spero che tu lo abbia letto, li ho messi in blocco. Quindi invece 5 PP a testa te li porti a casa entrambi. Poi dipende se il prezzo aumenta man mano le votazioni. Sì ho letto,nn avevo capito che intendevi con blocco,io partecipo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 2 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Be allora suppongo che tu non parteciperai altrimenti sei un grande ipocrita No separatamente ? O capito male No separati. Sto venendo incontro a molte persone con questo metodo che non hanno intenzione di spendere molti PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 @Mana Riusciresti a riportare i seguenti dati su i due Pokémon che offri? Grazie! ---->Sesso,Natura, IV e ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Ma le 21:00 di oggi o è già finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 2 minuti fa, Vinci ha scritto: Ma le 21:00 di oggi o è già finita? Stasera alle 21:00 comincia e finisce alle 23:59 dello stesso. 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Mana Riusciresti a riportare i seguenti dati su i due Pokémon che offri? Grazie! ---->Sesso,Natura, IV e ID Golurk: Sesso: Neutrale Natura: Decisa Livello: 70 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Desiderio Abilità: Ferropugno ID:06171 Luogo di Ottenimento: Unima Data di ottenimento: 20 Luglio 2011 Mosse: Pugnodombra Iper Raggio Vortexpalla Martelpugno IV: PS: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa SP: Stellare Attacco SP: Sufficiente _______________________________________________________________________________________________________________________________ Hydreigon: Sesso: Maschio Natura: Mite Livello: 88 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Desiderio e Fiocco Campione Hoenn Abilità: Levitazione ID:06171 Luogo di Ottenimento: Unima Data di Ottenimento: 13 Agosto 2011 Mosse: Granvoce Dragospiro Lanciafiamme Focalcolpo IV: PS: Normale Attacco: Notevole Difesa: Normale Velocità: Normale Difesa SP: Normale Attacco SP: Sufficiente Ho aggiunto qualche cosa in più. Spero di essere stato esaustivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: Si. Ti vanno bene anche offerte di pp miste a strumenti o pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Ti vanno bene anche offerte di pp miste a strumenti o pokemon? Mi dispiace, solo PP. Altrimenti avrei scritto "Strumenti e/o Pokémon opzionabili". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Ik 13 minuti fa, Mana ha scritto: Mi dispiace, solo PP. Altrimenti avrei scritto "Strumenti e/o Pokémon opzionabili". Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Sono le 21:00 e l'asta è iniziata. Offro la base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Hai le prove del riscatto? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Hai le prove del riscatto? Sono eventi di tanti anni fa. Non so dove siano andati a finire. O forse non li ho mai fatto le foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 6 minuti fa, Mana ha scritto: Sono eventi di tanti anni fa. Non so dove siano andati a finire. O forse non li ho mai fatto le foto... Peccato, grazie comunque di avermi risposto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.