Mandorlato Inviato 13 aprile, 2018 Inviato 13 aprile, 2018 Benvenuti alla mia primissima asta! Metto in palio 2 Pokémon shiny in blocco. Ma non 2 shiny qualunque: Spoiler Ebbene si. Sono i 2 Pokémon cromatici di 5° generazione apparsi per la prima volta nei film Pokémon Nero e Bianco: Victini Zekrom e Reshiram. Originali eventi JAP. Entrambi hanno il loro fiocco originale di distribuzione, Golurk è al livello 70 mentre Hydreigon è al livello 88 (più che altro l'ho utilizzato diverse volte, ma spero che non vi crei fastidio). Penso che la loro Natura sia quella più adatta. L'asta comincia domani alle 21:00 e finisce alle 23:59. Il prezzo base è di 5 PP
Mandorlato Inviato 13 aprile, 2018 Autore Inviato 13 aprile, 2018 12 minuti fa, Kintah ha scritto: Sezione sbagliata Non conoscendo le varie sezioni mi sono confuso... @MatBig Puoi gentilmente spostare questa discussione in una sezione più adatta?
Alexina Inviato 13 aprile, 2018 Inviato 13 aprile, 2018 Spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Mandorlato Inviato 13 aprile, 2018 Autore Inviato 13 aprile, 2018 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Spostato nella sezione corretta Grazie
Keroro Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 Ma 5 PP è 5.00 PP? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Mandorlato Inviato 14 aprile, 2018 Autore Inviato 14 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Ma 5 PP è 5.00 PP? Si.
Keroro Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 Azz..costosi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Switchpokè Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Azz..costosi Mi sembra un buon prezzo
Mandorlato Inviato 14 aprile, 2018 Autore Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Azz..costosi Fai conto che sono eventi rilasciati più di 4 anni fa e con il tempo acquisiscono valore.
Keroro Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Mi sembra un buon prezzo Se con 5 PP si prendono tutti e 2 sì ma singolarmente è troppo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Mandorlato Inviato 14 aprile, 2018 Autore Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Se con 5 PP si prendono tutti e 2 sì ma singolarmente è troppo L'ho scritto e spero che tu lo abbia letto, li ho messi in blocco. Quindi invece 5 PP a testa te li porti a casa entrambi. Poi dipende se il prezzo aumenta man mano le votazioni.
Switchpokè Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Se con 5 PP si prendono tutti e 2 sì ma singolarmente è troppo Be allora suppongo che tu non parteciperai altrimenti sei un grande ipocrita 2 minuti fa, Mana ha scritto: L'ho scritto e spero che tu lo abbia letto, li ho messi in blocco. Quindi invece 5 PP a testa te li porti a casa entrambi. Poi dipende se il prezzo aumenta man mano le votazioni. No separatamente ? O capito male
Keroro Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: L'ho scritto e spero che tu lo abbia letto, li ho messi in blocco. Quindi invece 5 PP a testa te li porti a casa entrambi. Poi dipende se il prezzo aumenta man mano le votazioni. Sì ho letto,nn avevo capito che intendevi con blocco,io partecipo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Mandorlato Inviato 14 aprile, 2018 Autore Inviato 14 aprile, 2018 2 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Be allora suppongo che tu non parteciperai altrimenti sei un grande ipocrita No separatamente ? O capito male No separati. Sto venendo incontro a molte persone con questo metodo che non hanno intenzione di spendere molti PP.
Superyle99 Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 @Mana Riusciresti a riportare i seguenti dati su i due Pokémon che offri? Grazie! ---->Sesso,Natura, IV e ID
Mandorlato Inviato 14 aprile, 2018 Autore Inviato 14 aprile, 2018 2 minuti fa, Vinci ha scritto: Ma le 21:00 di oggi o è già finita? Stasera alle 21:00 comincia e finisce alle 23:59 dello stesso. 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Mana Riusciresti a riportare i seguenti dati su i due Pokémon che offri? Grazie! ---->Sesso,Natura, IV e ID Golurk: Sesso: Neutrale Natura: Decisa Livello: 70 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Desiderio Abilità: Ferropugno ID:06171 Luogo di Ottenimento: Unima Data di ottenimento: 20 Luglio 2011 Mosse: Pugnodombra Iper Raggio Vortexpalla Martelpugno IV: PS: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa SP: Stellare Attacco SP: Sufficiente _______________________________________________________________________________________________________________________________ Hydreigon: Sesso: Maschio Natura: Mite Livello: 88 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Desiderio e Fiocco Campione Hoenn Abilità: Levitazione ID:06171 Luogo di Ottenimento: Unima Data di Ottenimento: 13 Agosto 2011 Mosse: Granvoce Dragospiro Lanciafiamme Focalcolpo IV: PS: Normale Attacco: Notevole Difesa: Normale Velocità: Normale Difesa SP: Normale Attacco SP: Sufficiente Ho aggiunto qualche cosa in più. Spero di essere stato esaustivo.
Switchpokè Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: Si. Ti vanno bene anche offerte di pp miste a strumenti o pokemon?
Mandorlato Inviato 14 aprile, 2018 Autore Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Ti vanno bene anche offerte di pp miste a strumenti o pokemon? Mi dispiace, solo PP. Altrimenti avrei scritto "Strumenti e/o Pokémon opzionabili".
Switchpokè Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 Ik 13 minuti fa, Mana ha scritto: Mi dispiace, solo PP. Altrimenti avrei scritto "Strumenti e/o Pokémon opzionabili". Ok
Guest Wolf18 Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 Sono le 21:00 e l'asta è iniziata. Offro la base.
RoseRed Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 Hai le prove del riscatto? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Mandorlato Inviato 14 aprile, 2018 Autore Inviato 14 aprile, 2018 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Hai le prove del riscatto? Sono eventi di tanti anni fa. Non so dove siano andati a finire. O forse non li ho mai fatto le foto...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2018 Inviato 14 aprile, 2018 6 minuti fa, Mana ha scritto: Sono eventi di tanti anni fa. Non so dove siano andati a finire. O forse non li ho mai fatto le foto... Peccato, grazie comunque di avermi risposto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.