WalterBishop Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Salve a tutti, mi chiamo Vittorio e abito vicino Milano. Ho appena ricominciato a giocare a Pokemon dopo all'incirca una decina di anni di assenza -l'ultimo titolo che ho giocato è stato Pokemon Perla :/-, e mi piacerebbe entrare nel competitivo. Ci becchiamo in giro! Walter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto. (se vuoi puoi aggiungermi, cosi ci scambiamo qualche idea sul competitivo, dato che anche io sono interessato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WalterBishop Inviato 15 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Grazie mille a tutti! @Infinitus ti aggiungo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 La scelta del tuo nick è interessante e mi piace molto. E' un personaggio fantastico e super interessante. Bravo! Buona permanenza =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.