Vai al commento

Absol93

Utente
  • Messaggi

    71
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 2.00
  • Feedback

    0%

Informazioni su Absol93

  • Grado
    Da Ohana
  • Compleanno 05/01/1993

Informazioni di Contatto

  • Skype
    /

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Locazione
    Torino
  • Interessi
    Lettura, film, serie tv, pokemon.
  • Pokémon Preferito
    Absol

Visitatori recenti del profilo

1.434 visite profilo
  1. Ma che bello! Dunque... Personalmente, valuterei l'introduzione di un tipo roccia, che credo manchi proprio nella rosa di evoluzioni di Eevee. Potrebbe chiamarsi Rockmon(che fantasiaaaaaaa) e dovrebbe evolversi tramite pietra ed orario(giusto per rompere le balle x nulla). Quindi devi avere la pietra apposita(che sarebbe reperibile abbastanza difficilmente, magari tramite l'opzione cercastrumenti di Linoone o Bibarel) e poi devi farlo evolvere di giorno, ma al mattino e non oltre il mezzogiorno, sennò non evolve e sti *censura*. Dovrebbe avere un design particolare, come la coda intarsiata di rocce brillanti, che si illuminano al sole e una corona attorno al collo di pietre aguzze. Avrebbe poi gli occhi castani, color cioccolato, profondi e brillanti. Colore di base sarebbe, ovviamente, il marrone-grigio scuro. Conoscerebbe attacchi di tipo roccia e, all'eventualità, anche qualcuno di tipo terra. Avrebbe statistiche molto alte di difesa, almeno 90, e un po' più basse di attacco... Si userebbe come muro di difesa, diciamo. Si rifarebbe poi sull'attacco speciale, che lo renderebbe comunque un fiore all'occhiello per la squadra. Beh, io lo vedo così ?=
  2. Ecco la Conan-dipendente! Ho recuperato tutta la collezione dei manga, arrivando al 93mo volumetto uscito il mese scorso e lo sto seguendo diligentemente. Però ti dò ragione: sarà che hanno voluto allungare un po' il brodo, sarà che hanno ancora mille idee sui casi, ma DC sta diventando un po' contorto e difficile da seguire, almeno per quanto riguarda la linea conduttrice iniziale. Dell'organizzazione, a partire dal volume 60, si parla poco o nulla e non si fanno grossi progressi. Spero si risollevi un po', anche se continuerò a seguirlo comunque, però ne perde di stile e di creatività... Finora non ha brillato per nuovi casi o novità. Poi questo è il mio parere ovviamente! =)
  3. Ma queste pokebambole?!?!

    Ma quanto sono belle!?!?

    Oddeo, sono senza soldi sigh sigh

    1. Heliolisky

      Heliolisky

      troppo, mi impoverisco male ne sono sicuro

    2. Limbo12

      Limbo12

      Sono d'accordo, spero di ottenere dei PP a breve in modo da potermi permettere Vileplume. :)

  4. Absol93

    Droga.

    Mio parere personalissimo: Provare la droga, così come il fumo e l'alcool(NB: non li sto paragonando!) è all'ordine del giorno se vuoi essere qualcuno, se vuoi essere etichettato come fffigo(come è già stato detto) e quindi se non fai uso, almeno una volta, di queste sostanze non sei nessuno. Detto questo, però, ci tengo a precisare che cadere in una dipendenza da tali sostanze è un attimo. Soprattutto dalle droghe, perché agiscono a livello chimico sulle parti del cervello dedite alle inibizioni, alla percezione della realtà e ci presentano un mondo distorto. Avevo un amico, un caro amico, che, complici una famiglia non proprio perfetta(genitori divorziati tra loro in guerra per l'affidamento della sorellina minore di 14 anni e assolutamente menefreghisti del figlio) e una ragazza non delle migliori(fumatrice e praticamente sempre fatta, o comunque sempre con qualcosa in corpo di allucinogeno) si è instradato sulla via delle droghe dapprima "leggere"(non le considero tali, ma così si chiamano, cioè l'erba) per provare, per poi cadere in quelle più pesanti(dapprima la cocaina, poi ha provato varie robe psicotrope al limite del veleno per topi). Fatto sta che, dopo tre anni di utilizzo di sostanze, a Natale di due anni fa è andato in overdose. Da solo. Nella cantina di uno dei suoi amici che era ubriaco e addormentato al piano superiore. Il mio amico si è sentito male, ma male cane(almeno, così credo sia andata) e avrà chiesto aiuto, invano. E' morto nella sua bava e nel suo vomito, da solo. Successivamente a questo fatto, la ragazza è scomparsa dall'oggi al domani, la famiglia era distrutta e noi "altri amici" beh, ci siamo rimasti. Potreste pensare "Ma perché non avete fatto nulla!?" e avete ragione, ragionissima. Ma cercate di convincere una persona, in un ambiente in cui la droga abbonda e in cui è l'unica realtà, a non farne uso. Diventarne dipendenti è un attimo, morirne è un secondo. Questo mio amico mi manca, perché era un ragazzo gentile, dolcissimo, vitale e passionale. Era capace di infondere la gioia quando entrava in una stanza. E ora non c'è più. Ragazzi: tutto questo pippone per dirvi di lasciar perdere le droghe, dato che questo è l'argomento. Farsi belli usandole, solo per aumentare la popolarità, è un po' come tagliarsi metà piede per calzare una scarpetta di cristallo(vedi: Cenerentola dei fratelli Grimm). Non ha senso e non ne avete bisogno. Detto questo chiudo, credo di aver già abusato abbastanza della vostra pazienza =) PS: se qualcuno di voi ne fa uso ed è felice così, assolutamente non vi giudico! Ognuno ha le sue esperienze e la mia mi ha portata a ripudiare le droghe in ogni loro forma. Quindi non sentitevi giudicati in alcun modo o resi eretici dal mio discorso =) Buona serata a tutti =)
  5. Absol93

    Cartaceo o Digitale?

    Avendo studiato per anni su libri cartacei, letto libri cartacei e comprato miriadi di libri, risponderei cartaceo... Però mi viene anche in mente l'ecologia e il risparmio degli alberi per la carta, quindi sono più orientata sul digitale. Non fraintendetemi: l'odore di un libro o un quaderno nuovi sono pura estasi, ma l'idea che per fare una decina di quaderni o un libro da 400 pagine un albero venga abbattuto mi viene un senso di colpa enorme.... Ergo, ho votato digitale =)
  6. Ma che bello quando Pokemon Zaffiro funziona a dovere!

    Ps: finalmente Jirachi sarai mioooooo <3

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Absol93

      Absol93

      Hola! Non fatevi illusioni, ho solo trovato un amico che, su emulatore, lo ha preso tramite codici e me lo passa. Certo, non è legit, ma quel pokemon mi piace tanto =)

    3. DDR_17

      DDR_17

      Il mio è legit eh... lol. Ho le proof della mail della Nintendo su come fare la spedizione, video della ricevuta del biglietto dal postino! :)

       

    4. Absol93

      Absol93

      Wow! Hai tenuto tutto come fossero cimeli xD xD... Ma hai fatto bene =)

  7. Personalmente un po' questa storia mi inquieta. E non conoscevo quest glitch, che è inquietante(a dir poco). Credo che come bug di gioco sia uno dei più belli e spaventosi insieme, ma devo dire che il disegno non mi dispiace. Potrebbero utilizzare questi glitch per prendere ispirazione per i pokemon di nuova generazione... invece di disegnare mazzi di chiavi.
  8. Ho voglia di cioccolato... xD

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.