FRAPPO Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Ciao a tutti!!! Io sono FRAPPO!!! Ho 26 anni e sono di Roma. Il mio primo videogioco in assoluto è stato Pokémon Blu (Versione SPA), comprato dal tabacchi insieme ad un Game Boy color fucsia. Desideravo a tal punto iniziare la mia avventura con Bulbasaur che non mi ha fermato né la lingua né il colore, ed è stato un Colpo di Fulmine . Ho seguito la saga in tutte le sue generazioni e forme, lasciandomi accompagnare nella crescita dai mostriciattolo tascabili. Il forum lo conoscevo per le sue dettagliatissime guide, mi ha convinto ad iscrivermi il canale Youtube di Cydonia. Durante questi anni molti dei miei compagni di avventure nella vita reale si sono lentamente distaccati dal titolo. Spero di trovare tanti appassionati con cui divertirmi attraverso scambi e fantastiche lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Ciao! Sicuramente qui troverai ciò che cerchi. Non sarai solo in questo amore per i Pokemon =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.