xAlphaReturns Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Ciao ragazzi, sono indeciso se prendere Super Mystery Dungeon oppure i Portali sull'infinito. Ovviamente mi convince di più SMD ma volevo sapere se ne vale la pena comprare portali sull'infinito, anche perchè alla demo sono stato più tempo a scaricarla che a giocarci. Ho praticamente tutti i giochi pokemon della serie principale , e di spin-off solo esploratori del cielo. Allora cosa mi consigliate di fare? Thankssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Io personalmente... consiglierei di prendere SMD. PRO: Testi molto più scorrevoli rispetto a Portali sull'infinito Longevo, sono presenti tutti i Pokémon di tutte le generazioni fino alla 6. Molte citazioni ai vecchi titoli, tipo Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo Personaggi ben caratterizzati (come vuole la serie) La possibilità di fare amicizia con un Pokémon in particolare, ma non farò spoiler Trama semplice (sempre caratterizzata dalla serie) ma con dettagli che possono stupire. CONTRO: Se non si è capito abbastanza le meccaniche di gioco e se non si è esperti nei dungeon, può portare qualche risultato frustrante. Grafica non eccelsa, è uguale al suo predecessore Purtroppo anche in questo gioco ci sono delle missioni praticamente impossibili, che va a braccietto con il CONTRO Numero 1 Me lo aspettavo più coinvolgente a livello di trama, ma tutto sommato godibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 15 ore fa, xAlphaReturns ha scritto: Ciao ragazzi, sono indeciso se prendere Super Mystery Dungeon oppure i Portali sull'infinito. Ovviamente mi convince di più SMD ma volevo sapere se ne vale la pena comprare portali sull'infinito, anche perchè alla demo sono stato più tempo a scaricarla che a giocarci. Ho praticamente tutti i giochi pokemon della serie principale , e di spin-off solo esploratori del cielo. Allora cosa mi consigliate di fare? Thankssss Ciao! Benvenuto! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlphaReturns Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Benvenuto! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Capito, Grazie! 2 ore fa, Mana ha scritto: Io personalmente... consiglierei di prendere SMD. PRO: Testi molto più scorrevoli rispetto a Portali sull'infinito Longevo, sono presenti tutti i Pokémon di tutte le generazioni fino alla 6. Molte citazioni ai vecchi titoli, tipo Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo Personaggi ben caratterizzati (come vuole la serie) La possibilità di fare amicizia con un Pokémon in particolare, ma non farò spoiler Trama semplice (sempre caratterizzata dalla serie) ma con dettagli che possono stupire. CONTRO: Se non si è capito abbastanza le meccaniche di gioco e se non si è esperti nei dungeon, può portare qualche risultato frustrante. Grafica non eccelsa, è uguale al suo predecessore Purtroppo anche in questo gioco ci sono delle missioni praticamente impossibili, che va a braccietto con il CONTRO Numero 1 Me lo aspettavo più coinvolgente a livello di trama, ma tutto sommato godibile L'avevo pensato anch'io, ho sentito della difficoltà di SMD e della facilità di Portali sull'infinito, infatti credo che prenderò SMD, anche perchè ho più di 300 ore su esploratori del cielo, quindi conosco abbastanza bene tutte le meccahine Per il resto grazie per la lista, credo che prenderò SMD come ultimo gioco pokemon su 3ds. Detto questo potete chiudere. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.