Vai al commento



SMD oppure Portali sull'infinito?


Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono indeciso se prendere Super Mystery Dungeon oppure i Portali sull'infinito.

Ovviamente mi convince di più SMD ma volevo sapere se ne vale la pena comprare portali sull'infinito, anche perchè alla demo sono stato più tempo a scaricarla che a giocarci. Ho praticamente tutti i giochi pokemon della serie principale , e di spin-off solo esploratori del cielo.

Allora cosa mi consigliate di fare? Thankssss ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente... consiglierei di prendere SMD. 

 

PRO:

  • Testi molto più scorrevoli rispetto a Portali sull'infinito
  • Longevo, sono presenti tutti i Pokémon di tutte le generazioni fino alla 6.
  • Molte citazioni ai vecchi titoli, tipo Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo
  • Personaggi ben caratterizzati (come vuole la serie)
  • La possibilità di fare amicizia con un Pokémon in particolare, ma non farò spoiler
  • Trama semplice (sempre caratterizzata dalla serie) ma con dettagli che possono stupire.

CONTRO:

  • Se non si è capito abbastanza le meccaniche di gioco e se non si è esperti nei dungeon, può portare qualche risultato frustrante.
  • Grafica non eccelsa, è uguale al suo predecessore
  • Purtroppo anche in questo gioco ci sono delle missioni praticamente impossibili, che va a braccietto con il CONTRO Numero 1
  • Me lo aspettavo più coinvolgente a livello di trama, ma tutto sommato godibile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, xAlphaReturns ha scritto:

Ciao ragazzi, sono indeciso se prendere Super Mystery Dungeon oppure i Portali sull'infinito.

Ovviamente mi convince di più SMD ma volevo sapere se ne vale la pena comprare portali sull'infinito, anche perchè alla demo sono stato più tempo a scaricarla che a giocarci. Ho praticamente tutti i giochi pokemon della serie principale , e di spin-off solo esploratori del cielo.

Allora cosa mi consigliate di fare? Thankssss ;)

 

Ciao! :)

 

Benvenuto! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao! :)

 

Benvenuto! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! ;)

Capito, Grazie! ;)

2 ore fa, Mana ha scritto:

Io personalmente... consiglierei di prendere SMD. 

 

PRO:

  • Testi molto più scorrevoli rispetto a Portali sull'infinito
  • Longevo, sono presenti tutti i Pokémon di tutte le generazioni fino alla 6.
  • Molte citazioni ai vecchi titoli, tipo Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo
  • Personaggi ben caratterizzati (come vuole la serie)
  • La possibilità di fare amicizia con un Pokémon in particolare, ma non farò spoiler
  • Trama semplice (sempre caratterizzata dalla serie) ma con dettagli che possono stupire.

CONTRO:

  • Se non si è capito abbastanza le meccaniche di gioco e se non si è esperti nei dungeon, può portare qualche risultato frustrante.
  • Grafica non eccelsa, è uguale al suo predecessore
  • Purtroppo anche in questo gioco ci sono delle missioni praticamente impossibili, che va a braccietto con il CONTRO Numero 1
  • Me lo aspettavo più coinvolgente a livello di trama, ma tutto sommato godibile

L'avevo pensato anch'io, ho sentito della difficoltà di SMD e della facilità di Portali sull'infinito, infatti credo che prenderò SMD, anche perchè ho più di 300 ore su esploratori del cielo, quindi conosco abbastanza bene tutte le meccahine ^^

Per il resto grazie per la lista, credo che prenderò SMD come ultimo gioco pokemon su 3ds.

Detto questo potete chiudere. Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...