Vai al commento

Nuovo gioco annunciato per Wii U: Pokémon Scramble U!

Vinkachu99

Post raccomandati

scramble-u.png

Un nuovo gioco Pokémon è stato annunciato per Wii U: Pokémon Scramble U! Così come "Rumble Blast" fu il primo gioco per 3DS, Scramble U sarà  il primo gioco di questa saga per Wii U. Ecco le caratteristiche del gioco:

• Tutti i 649 Pokémon disponibili
  • Disponibile solo tramite download digitale
  • Battaglie fino a 4 giocatori
  • Sistema di battaglia fino a 100 Pokémon
  • Uscita: primavera 2013

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... io francamente ci avrei visto meglio un pokémon ranger su wii U... é.è"

Comunque, ci spero ogni volta ma tanto non accade mai, spero che si possano livellare i pokémon anziché doverli cambiare e abbandonare ogni volta. D:

Link al commento

Anche se prima dovranno tradurre tutto (e quindi pper l'occidente dovremo aspettare), penso che anche per me sarà  il mio prossimo gioco <3

Meglio così: sono appena rimasto al verde dopo Scribblenauts Unlimited e mi devo ancora mettere da parte i soldi per Mystery Dungeon 3DS e Pokémon X!

Link al commento

mi sembra inutile, con una nuova generazione alle porte potevano anche aspettare .__.

Potrebbe succedere che questo sia un mezzo per avviare una catena di download (con aree esclusive ecc.) che attireranno anche altri giochi a seguire quest esempio ! ^^

Inoltre, visto che sono gioccattolini collezionabili potrebbero vendere delle bustine da scannerizzare sul Wii U !!! *^*

Link al commento

Si inzomma, il rumble su 3ds fu tipo il peggiore degli spin-off pokémon che già  non eccelgono per qualità .

Poi sì vabbè, classico gioco per tirare le vendite di bambini di età  medio-bassa che può unicamente tentare di far comprare la console a quei bimbi che vorranno il gioco... gli altri non se lo fileranno di striscio, in particolare se esce retail e non only dd a basso prezzo come il primo su wii.

Poco da fare, l'unico vero spin-off uscito bene è conquest.

A questo punto tanto valeva avere un altro capitolo da genius sonority, che non ha creato giochi entusiasmanti per carità , ma erano giochi buoni (colosseum in particolare)... E se l'alternativa sono questi spin-off, si salvi chi può.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...