Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Un nuovo gioco Pokémon è stato annunciato per Wii U: Pokémon Scramble U! Così come "Rumble Blast" fu il primo gioco per 3DS, Scramble U sarà il primo gioco di questa saga per Wii U. Ecco le caratteristiche del gioco:Tutti i 649 Pokémon disponibiliDisponibile solo tramite download digitaleBattaglie fino a 4 giocatoriSistema di battaglia fino a 100 PokémonUscita: primavera 2013Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 wow benee ma da dove hai preso la notizia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Cavolo! Non ho una WiiU, ma lo voglio! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Evvai!!! Sarà il mio prossimo gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi sembra inutile, con una nuova generazione alle porte potevano anche aspettare .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 La fonte è CoroCoro. Peccato solo che non ci siano quelli di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 wow benee ma da dove hai preso la notizia??Da un sito di Pokémon.mi sembra inutile, con una nuova generazione alle porte potevano anche aspettare .__.Quoto. Avrebbero dovuto aspettare e poi rilasciarlo con tutta la 6^ generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Evvai!!! Sarà il mio prossimo gioco!!!Anche se prima dovranno tradurre tutto (e quindi pper l'occidente dovremo aspettare), penso che anche per me sarà il mio prossimo gioco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Speriamo che il prezzo non sia troppo "elevato". Io preferisco 100 volte le copie normali che quelli digitali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma... io francamente ci avrei visto meglio un pokémon ranger su wii U... é.è"Comunque, ci spero ogni volta ma tanto non accade mai, spero che si possano livellare i pokémon anziché doverli cambiare e abbandonare ogni volta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 'Battaglie fino a 4 giocatori'.. Almeno che sia Online e non solo multiplayer locale. Quello su 3DS non è stato il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Anche se prima dovranno tradurre tutto (e quindi pper l'occidente dovremo aspettare), penso che anche per me sarà il mio prossimo gioco <3Meglio così: sono appena rimasto al verde dopo Scribblenauts Unlimited e mi devo ancora mettere da parte i soldi per Mystery Dungeon 3DS e Pokémon X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi sembra inutile, con una nuova generazione alle porte potevano anche aspettare .__.Potrebbe succedere che questo sia un mezzo per avviare una catena di download (con aree esclusive ecc.) che attireranno anche altri giochi a seguire quest esempio ! Inoltre, visto che sono gioccattolini collezionabili potrebbero vendere delle bustine da scannerizzare sul Wii U !!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi sembra inutile, con una nuova generazione alle porte potevano anche aspettare .__.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Chissà , magari aggiungeranno la 6^ generazione tramite "DLC". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Me lo prendo sicuro adoro i Pokemon Rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non capisco perchè escano MD e questo gioco con i pokèmon fino alla 5^ generazione quando tra poco deve uscire la 6^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi sembra inutile, con una nuova generazione alle porte potevano anche aspettare .__. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Speravo di vederlo con la sesta gen... Comunque deve essere bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Si inzomma, il rumble su 3ds fu tipo il peggiore degli spin-off pokémon che già non eccelgono per qualità . Poi sì vabbè, classico gioco per tirare le vendite di bambini di età medio-bassa che può unicamente tentare di far comprare la console a quei bimbi che vorranno il gioco... gli altri non se lo fileranno di striscio, in particolare se esce retail e non only dd a basso prezzo come il primo su wii.Poco da fare, l'unico vero spin-off uscito bene è conquest. A questo punto tanto valeva avere un altro capitolo da genius sonority, che non ha creato giochi entusiasmanti per carità , ma erano giochi buoni (colosseum in particolare)... E se l'alternativa sono questi spin-off, si salvi chi può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me continua a non convincere questo tipo di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sara mio di sicuro stupendo ! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 se la Wii U non costerebbe cosi tanto me la prenderei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.