Squaloacqua34 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 MA TU STAJ MAL. Trad: MA TU STAI MALE. Un'altro napoletano come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 http://i.imgur.com/YLQbKvm.jpgNà¸thingAh, capito Shadow...Facciamoloooooo^ Lei non è normale.Cosa mingghia stai dicendo, sogni troppe p. mentali ;_; Ma cosa. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non pensavo fosse così tard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non pensavo fosse così tard sempre meno tard di te -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sempre meno tard di te -,- nessuno può superare la tua tardità , hai pure superato kaito in tardità a momenti [18:58:35] <@Rufy> Blue95, ti amo troppo, sks [21:52:07] [NOTICE >>> Peeta]: suki [21:52:18] <Peeta> Ok, ty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 La carta più pr0 dell'anime di Zexal! Eretici che non ne comprendono la uberness, ha battuto un caz di Numeronnias Numeronia in 5 minuti o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 <Pampero>: Mi annoio<Peeta>: Bello. <Pampero>: Ho voglia di<Pampero>: Non lo so<Peeta>: o_o<Pampero>: Non ho voglia di pensaeci<Pampero>: Pensarci<Peeta>: Troppa fatica, poor. Pampero sbatte la testa ripetutamente sulla scrivania<Peeta>: xD<Pampero>: Mi annoio<Pampero>: Non sento dolore<Pampero>: È vuoto<Peeta>: ò_O<Pampero>: Il cranio<Peeta>: Perché dovresti sentire dolore?<Peeta>: Uh<Pampero>: Peeta prova a tirare una testata sul legno<Pampero>: lol<Peeta>: No, non ci tengo. *** Peeta è ora conosciuto come Peeta|Away<Pampero>: È andato a provare*** Peeta|Away è ora conosciuto come Peeta*** Peeta è ora conosciuto come Peeta|Away<Pampero>: Ok è ri-andato*** Peeta|Away è ora conosciuto come Peeta*** Peeta è ora conosciuto come Peeta|Away<Pampero>: Lol<Pampero>: È talmente rincoglionito dalla testata che cambia stato ogni 5 sec<Peeta|Away>: Sto facendo alcune prove. xDPampero=io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ΗadesMe la fai vedere? C:Nà¸thingHades, sto accendendo skype ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ΗadesMe la fai vedere? C:Nà¸thingHades, sto accendendo skype ora.e quello che ho fatto io non lo metti?Egocentrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Piccola perla di saggezza made in IPKleinVale e che te devo di?oggi parlando con dial mi sono bagnato e mi son dovuto cambiare#IoSupporto KLEIN X DIAL 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Piccola perla di saggezza made in IPKleinVale e che te devo di?oggi parlando con dial mi sono bagnato e mi son dovuto cambiare#IoSupporto KLEIN X DIALleva a dial e metti na ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 C'è Klein. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 C'è Klein. Io sono Klein eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 leva a dial e metti na ragazzaShark x Spighetta. /me Runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Appunto, la femmina!!1!1!!1! -.-'''''''''''''''?''? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Appunto, la femmina!!1!1!!1! -.-'''''''''''''''?''? Vale sei gelosa?Lol comunque shadow leva spiga che non attizza nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 http://i.imgur.com/oXnKryi.png?1Ho le prove per l' HAdes x Combo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Gelosissima. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 http://i.imgur.com/oXnKryi.png?1Ho le prove per l' HAdes x Combo.Hades x Combo confirmed. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Gelosissima. Ok lo confesso.Sono gelosissimo anche io lol no scherzo(forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dove sta il fail? O_OHeatran Shiny: Vale il mio avatarVale: Lo sto facendo. non mettere qua queste schifezze che non stanno né in cielo né in terra. -.- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vabbuò ja la levo scusami tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.