Noran Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Effegì. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Effegì. ^ Mi riferivo alla gamba destra addormentata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 A nome di tutti gli utentihttp://www.hybridupload.com/53/02/3ye.png:c megafail :c meno male che c'è il bunker (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 MUOIO. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Se non ci fossi io.Promuovetemi a Mod della Shout Sono sempre attivo e sono quasi sempre Top Urlatore(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 L'Ip ha avuto tempi migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco cosa succede ieri in MP. Cancello il nome di quel tizio per questioni di privacy, ma vi assicuro che quando vedete una cancellatura stiamo parlando sempre dello stesso tizio. :°)P.S.: Ingrandire per vedere meglio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco cosa succede ieri in MP. Cancello il nome di quel tizio per questioni di privacy, ma vi assicuro che quando vedete una cancellatura stiamo parlando sempre dello stesso tizio. :°) P.S.: Ingrandire per vedere meglio. :3 E io ho già capito chi è quel tizio Lo chiamavano "DuePippì". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 E io ho già capito chi è quel tizio Lo chiamavano "DuePippì". Inizia con la T e finisce con un numero? Se sì è lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Credo di aver capito chi è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco cosa succede ieri in MP. Cancello il nome di quel tizio per questioni di privacy, ma vi assicuro che quando vedete una cancellatura stiamo parlando sempre dello stesso tizio. :°)P.S.: Ingrandire per vedere meglio. :3manca il mio quote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 manca il mio quote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Se questo utente inizia per T e finisce con un numero lo conosco.Voleva 20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mr. Smogon Bird. Fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mr. Smogon Bird. Fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cioè, uno mi stalkera dicendo "Mighty! Mighty! Eccoti Mighty! Ma hai cambiato nome, Mighty? Mighty! Mighty!" e poi salta fuori questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma dicevi solo Aggiungete anche me, non hai fornito informazioni. (?) ora svuoto la mia casella. voglio un suo mp anchiofgt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.