Swamp97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 (un po' di nosense ci vuole, eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 (un po' di nosense ci vuole, eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Che ti ha risposto il tizio? niente, ha leftato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Perché non hai scrennato anche la frase dopo, eh!? O_O Quale frase dopo? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Quale frase dopo? :V "Il privato." Ecco quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 "Il privato." Ecco quale La mia memoria non attinge, neanche apparentemente, ad una frase di tale genere che annullerebbe il filosofico senso della mia sopracitata frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 La mia memoria non attinge, neanche apparentemente, ad una frase di tale genere che annullerebbe il filosofico senso della mia sopracitata frase. Se se... Come no...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Se se... Come no...! C'hai messo molto a capire eh? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 C'hai messo molto a capire eh? xD No... Ho subito capito. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 No... Ho subito capito. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Peeta colpisce ancora. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma povero Peeta, e poi questi sono log abbastanza nabbi. Infatti, dillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Shuckle used Infestation!It's not very effective... The opposing SunOfIron lost 0% of its health!0% ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 shuckle op! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 [19:58:13] <@Lenisgonnastealtheworld> ted e cmq[19:58:15] <@Lenisgonnastealtheworld> mi sembra[19:58:16] <@Lenisgonnastealtheworld> legit[19:58:17] <@Lenisgonnastealtheworld> che io debba comprare[19:58:23] <@Lenisgonnastealtheworld> un nuovo adattore usb[19:58:26] <@Lenisgonnastealtheworld> perdendo tempo[19:58:29] <@Lenisgonnastealtheworld> perchàƒÂ© mia mamma[19:58:34] <@Lenisgonnastealtheworld> siccome mio fratello fa il pirla[19:58:42] <@Lenisgonnastealtheworld> ha lanciato il vecchio dalla finestra[19:58:43] <@Lenisgonnastealtheworld> MAMMAPLS[19:58:46] <~Ted> LOOOL[19:58:46] <%Landon> HAHAHAHAHA[19:58:46] <%Landon> HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Landon oddio ahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 +MikyTouko: omg mia madre mi ha comprato il quaderno O_O+MikyTouko: Idem~Katniss: che pr0 tua madre~Katniss: non come la figlia~Katniss: +MikyTouko: già *^* finalmente hai capito Miky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 +MikyTouko: omg mia madre mi ha comprato il quaderno O_O +MikyTouko: Idem ~Katniss: che pr0 tua madre ~Katniss: non come la figlia ~Katniss: +MikyTouko: già *^* finalmente hai capito Miky Hai mai pensato di darti fuoco? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Hai mai pensato di darti fuoco? -.- No. Il mondo subirebbe un grave perdita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 No. Il mondo subirebbe un grave perdita. Una felice perdita :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Con il tuo cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 E poi da chi prendo il grasso di balena? piantala -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Questa l'ho trovata oggi! Bobo: Charmander femmina natura modesta abilita soloarpotere mosse ondacalda offro tyrunt 5ivs natura decisa abilita ferrofascela 4mosse....(le ivs di charmander nn mi interessano basta ke sia cm lho descritto...) Gosh@rp-Z: Io ti do 5 in grammatica! No scherzo io lo dovrei avere...modifico messaggio appena lo trovo! Bobo: ok va bn pasqubomber: Ho un charmender femmina con solarpotere 5iv la natura xo non so se è modesta ti interesserebbe lo stesso??? Bobo: Si va bn ....qnd a te va bn tyrunt in cambio...?? pasqubomber: Guarda io ce l'ho non mi interessa sto cercando più shiny di 6 generazione... Infatti il mio tyrunt è frutto di un duro lavoro di uova Bobo: mm cpt purtroppo io e shiny nn andiamo daccordo o_O pasqubomber: Hai qualche leggendario evento da dare??? Bobo: no poi x un charmander nn do di certo un poke evento... pasqubomber: Io veramente i pokemon evento li ho già tutti era x darti il charmander che mi sono sudato x avere così che te li ho chiesti non per altro ... E poi è comunque dw cn 5iv ma fa niente se non ti interessa non sono obbligato a dartelo ciao oppure Bobo: (sempre lui!) Ce lho io xo al livello 40 5ivs no attak speciale Black bamba: che natura? Bobo: scaltra adesso ho ricontrollato bn e al livello 49 le evs sn a caso xo le posso cancelare con il sacco ripristino Black bamba: no vabbè, vai tranquillo, tanto mi serve solo per breedare. quindi è un giscor con velencura, giusto? e chi vuoi in cambio fra quelli da me offerti? Bobo: Mmm no e un glingar xo se vuoi ti procuro lo strumento x farlo evolvere cmq mi piace il tuo vulpix... Black bamba: vabbè tanto mi serve per breedarlo, quindi tranquillo. dunque, ricapitolando: il tuo gligar con immunità in cambio del mio vulpix con siccità , giusto? se ti va bene possiamo farlo anche subito lo scambio. Bobo: Va benissimo scs se risp in ritardo e sl ke sn col cell .....Ti ho aggiunto in game mi kiamo bobo Poi vabbe se ne trovo altre aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 [19:58:13] <@Lenisgonnastealtheworld> ted e cmq[19:58:15] <@Lenisgonnastealtheworld> mi sembra[19:58:16] <@Lenisgonnastealtheworld> legit[19:58:17] <@Lenisgonnastealtheworld> che io debba comprare[19:58:23] <@Lenisgonnastealtheworld> un nuovo adattore usb[19:58:26] <@Lenisgonnastealtheworld> perdendo tempo[19:58:29] <@Lenisgonnastealtheworld> perchàƒÂ© mia mamma[19:58:34] <@Lenisgonnastealtheworld> siccome mio fratello fa il pirla[19:58:42] <@Lenisgonnastealtheworld> ha lanciato il vecchio dalla finestra[19:58:43] <@Lenisgonnastealtheworld> MAMMAPLS[19:58:46] <~Ted> LOOOL[19:58:46] <%Landon> HAHAHAHAHA[19:58:46] <%Landon> HAHAHAHAHAMa stimala da parte mia, perché l'ha fatto? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.