Pippo. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho corretto subito dopo, però il mio messaggio non lo prendi, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho corretto subito dopo, però il mio messaggio non lo prendi, eh. se no ke gusto cie ;=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 IO LO SAPEVO CHE LO POSTAVI. VI ODIO. ciao lady ;=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si cosano le cose in shout. (siamo pure in ordine, che bellini xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 GOLD RUSH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Roby sorridi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Roby tvbRoby sorridi SENTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Roby sorridi Roby stupro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Danu e per questo dovremmo sentirci in colpa? Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Traumatizzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Strani incontri casuali su Shadowno(?)dat Imperator Peeta qui il continuo ( che non interessa a nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 (18 May 2014 - 16:04:58) @ ~Pippo : (18 May 2014 - 16:01:10)Fire, quindi mi salvi? Sei un caprone affidabile, awww. @ ~FireBlast~ : (18 May 2014 - 16:00:15)Pippo, ti salveranno le pecore. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Pensavo si fossero estinti gente così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 image.jpgPensavo si fossero estinti gente così!Non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Strani incontri casuali su Shadowno(?) dat Imperator Peeta qui il continuo ( che non interessa a nessuno) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Strani incontri casuali su Shadowno(?)dat Imperator Peeta qui il continuo ( che non interessa a nessuno) LOOOOOL image.jpgPensavo si fossero estinti gente così!Ma... no comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 grazie roby per aver sfondato l'internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 HOENN KONFIRMED: Ok il prossimo che blocca il gioco io lo bagnerei per un giornoHOENN KONFIRMED: -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 HOENN KONFIRMED: Ok il prossimo che blocca il gioco io lo bagnerei per un giorno HOENN KONFIRMED: -.-avevo detto di non metterlo C_C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Felicitazioni è il primo e ultimo fail che posterò io. xd Sì, okay. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 The opposing Magikarp used Metronome!Waggling a finger let it use Splash!But nothing happened! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 scusate ma tinypic ultimamente mu carica le immy in modo sbagliatoEcco il fail che pubblico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 -cose da Arena-@Stella: ho il log dove dici di essere femmina@Stеlla: lo passo in shout@Stеlla: in ipchat@Stеlla: ed in arenaRyanna: E io quello dove dici che vorresti le tette grandi.Ryanna: @Stеlla: tutte le bambine@Stеlla: della mia età @Stеlla: le vogliono@Stеlla: grandiRyanna: Mi salvo pure questo LOL@Stеlla: PUTTANOPovera Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.