Taty Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mio ♥ Sei il Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sei il Voglio più bene a te che alla pizza. Pizza con patatine fritte. Queste sono le best frasi d'amore, altro che Shakespeare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 lance mi odi a morte eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Old but gold u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non fate mai scherzi a Manuel, lui si che sa come vendicarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non fate mai scherzi a Manuel, lui si che sa come vendicarsi! IO LO PICCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Basta mettere cose su di me. à§.ৠHo una dignità , io!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Oddio Manuel LOL. Basta mettere cose su di me. à§.ৠHo una dignità , io!!!!Piantala A_A, hai paura di raccontare le tue figuracce. A___A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Chiamata Skype. In conferenza: Ila, Lyla Serizawa, Saleon, Chube, -JustCocco, Crow. Chube, dopo essersi aggiunto in chiamata, inizia a parlare dei codici dello Star Catalogo. "Sì, perché io ne ho diversi. Ce ne sono alcuni normali e ok. E poi ho tipo un coso lungo"... Risata generale incontenibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Chiamata Skype. In conferenza: Ila, Lyla Serizawa, Saleon, Chube, -JustCocco, Crow. Chube, dopo essersi aggiunto in chiamata, inizia a parlare dei codici dello Star Catalogo. "Sì, perché io ne ho diversi. Ce ne sono alcuni normali e ok. E poi ho tipo un coso lungo"... Risata generale incontenibile. siamo morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "A qualcuno può far piacere" - Cit. Touko. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 SolinaBlezzina, che carina. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Poco tempo dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 tsk tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 tsk tsk Ma cos- lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Chiamata Skype. In conferenza: Ila, Lyla Serizawa, Saleon, Chube, -JustCocco, Crow. Chube, dopo essersi aggiunto in chiamata, inizia a parlare dei codici dello Star Catalogo. "Sì, perché io ne ho diversi. Ce ne sono alcuni normali e ok. E poi ho tipo un coso lungo"... Risata generale incontenibile. Ma perché non c'erooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma perché non c'eroooooooooStavi studiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non fate mai scherzi a Manuel, lui si che sa come vendicarsi! Sto alquanto infartando. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 mewChe bell'uccello frankE' tuo?Ciao mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 mewChe bell'uccello frankE' tuo?Ciao mewCiao fru fru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ora sono una cosa sola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.