fireblast Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 Sei il Voglio più bene a te che alla pizza. Pizza con patatine fritte. Queste sono le best frasi d'amore, altro che Shakespeare.
Saleon Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Non fate mai scherzi a Manuel, lui si che sa come vendicarsi!
Sol Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Non fate mai scherzi a Manuel, lui si che sa come vendicarsi! IO LO PICCHIO
-PeterPan- Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Basta mettere cose su di me. à§.à§ Ho una dignità , io!!!!
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Oddio Manuel LOL. Basta mettere cose su di me. à§.à§ Ho una dignità , io!!!!Piantala A_A, hai paura di raccontare le tue figuracce. A___A
Ila Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Chiamata Skype. In conferenza: Ila, Lyla Serizawa, Saleon, Chube, -JustCocco, Crow. Chube, dopo essersi aggiunto in chiamata, inizia a parlare dei codici dello Star Catalogo. "Sì, perché io ne ho diversi. Ce ne sono alcuni normali e ok. E poi ho tipo un coso lungo"... Risata generale incontenibile.
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Chiamata Skype. In conferenza: Ila, Lyla Serizawa, Saleon, Chube, -JustCocco, Crow. Chube, dopo essersi aggiunto in chiamata, inizia a parlare dei codici dello Star Catalogo. "Sì, perché io ne ho diversi. Ce ne sono alcuni normali e ok. E poi ho tipo un coso lungo"... Risata generale incontenibile. siamo morti
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 "A qualcuno può far piacere" - Cit. Touko. ♥ @Darki♥
Hades Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Chiamata Skype. In conferenza: Ila, Lyla Serizawa, Saleon, Chube, -JustCocco, Crow. Chube, dopo essersi aggiunto in chiamata, inizia a parlare dei codici dello Star Catalogo. "Sì, perché io ne ho diversi. Ce ne sono alcuni normali e ok. E poi ho tipo un coso lungo"... Risata generale incontenibile. Ma perché non c'erooooooooo
Axelf Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Non fate mai scherzi a Manuel, lui si che sa come vendicarsi! Sto alquanto infartando. :'D
mew. Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 mewChe bell'uccello frankE' tuo?Ciao mewCiao fru fru
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.