Katniss Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 DarkSharpedo hey bella donna barbuta... ti va un po' di schweppes solo io e te? DarkSharpedo **fuggw** Lillielegant No, sono lesbica mi dispiace u___u (???????????????????????) DarkSharpedo cos faccio screen Lillielegant No ti prego à§_ৠDarkSharpedo Sì Muhahahahahahahahahah Lillielegant Ti odio :c DarkSharpedo thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 DarkSharpedo hey bella donna barbuta... ti va un po' di schweppes solo io e te? DarkSharpedo **fuggw** Lillielegant No, sono lesbica mi dispiace u___u (???????????????????????) DarkSharpedo cos faccio screen Lillielegant No ti prego à§_ৠDarkSharpedo Sì Muhahahahahahahahahah Lillielegant Ti odio :c DarkSharpedo thanks Non lo è, è sposata con un viriluomo aka ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non lo è, è sposata con un viriluomo aka ZarRomanov Bugiardowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 DarkSharpedo Sto per bussare a casa tua -Shiny ? DarkSharpedo :c volevo far finta di stalkerarti :c -Shiny ah lol DarkSharpedo e di stare sotto casa tua e bussare al campanello :c 14:25 -Shiny eh ora sono con il mio ragazzo DarkSharpedo . . . Sei gay? -Shiny Sì, l'ho scoperto da pochissimo DarkSharpedo Faccio screen :c e lo mostro al mondo Come ho fatto con lillie -Shiny lol DarkSharpedo povera lillie -Shiny ahahahah <.< #aimaStolchericsdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 DarkSharpedoSto per bussare a casa tua -Shiny?DarkSharpedo:cvolevo far finta di stalkerarti :c-Shinyah lolDarkSharpedoe di stare sotto casa tuae bussare al campanello:c14:25-Shinyeh ora sono con il mio ragazzoDarkSharpedo. . .Sei gay? -ShinySì, l'ho scoperto da pochissimoDarkSharpedoFaccio screen :ce lo mostro al mondoCome ho fatto con lillie-ShinylolDarkSharpedopovera lillie-Shinyahahahah<.<#aimaStolchericsdì</p>Sono io quella lesbica qui.Ah, prima ero io che parlavo, non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Sono io quella lesbica qui.Ah, prima ero io che parlavo, non shiny HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Invece parlo io, non sa cosa sta dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Invece parlo io, non sa cosa sta dicendo Sì ma TPM per rendere di più nel trollaggio dovresti togliere la firma e scambiare le doll e i pp a Shiny :]]]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ci dispiace Ivan, ma non passi alla fase successiva. Per te, la corsa finisce qui. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ci dispiace Ivan, ma non passi alla fase successiva. Per te, la corsa finisce qui. HUE siete tutti maschi, l'unica ragazza ha detto sì, sono un viriluomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 HUE siete tutti maschi, l'unica ragazza ha detto sì, sono un viriluomo E IL "(?)" QUELLO VA CALCOLATO, IL SI' NON E' SINCERO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E infatti è tutto un pesce d'Aprile :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sempre a far scappare la gente, ha un talento il ragazzo. . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 i was only 9 years old Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 i was only 9 years old Lo sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori! Perchè l'ho detto in pubblica, perchèèèèèè?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Owned. Sempre a far scappare la gente, ha un talento il ragazzo. . MA LOL. Wonder veggente. i was only 9 years old Che nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 i was only 9 years old Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Respect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ★Wondеr_fg: peterWondеr_fg has 150 seconds left.★Peter Pan PM: O___O★Wondеr_fg: quanto sei negro da 1 a giuda iscariota? Poco prima.... HÑ–soka: regice è ansiosoAndry~PM: Ma rip★Peter Pan PM: se sono barate...★Peter Pan PM: <.<★Peter Pan PM: dai★Peter Pan PM: spamma ice beam★Peter Pan PM: e winna★Wondеr_fg: aspe mi sta chiamando la mia amata *o*★Peter Pan PM: -.-Lillu: METTI IL TIMERLillu: E VINCIBattle timer is now ON: inactive players will automatically lose when time's up. (requested by Peter Pan PM)Lillu: DAILillu: Grandeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ★Wondеr_fg: peter Wondеr_fg has 150 seconds left. ★Peter Pan PM: O___O ★Wondеr_fg: quanto sei negro da 1 a giuda iscariota? Poco prima.... HÑ–soka: regice è ansioso Andry~PM: Ma rip ★Peter Pan PM: se sono barate... ★Peter Pan PM: <.< ★Peter Pan PM: dai ★Peter Pan PM: spamma ice beam ★Peter Pan PM: e winna ★Wondеr_fg: aspe mi sta chiamando la mia amata *o* ★Peter Pan PM: -.- Lillu: METTI IL TIMER Lillu: E VINCI Battle timer is now ON: inactive players will automatically lose when time's up. (requested by Peter Pan PM) Lillu: DAI Lillu: Grandeh Hai copiato anche il mio messaggio :'D Scene epiche AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Hai copiato anche il mio messaggio :'D Scene epiche AHAHAHAH A "Giuda iscariota" sono morto AHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.