Wonder Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Le grandi purghe non dovevano essere stoppate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ti voglio bene anche io. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ti voglio bene anche io. <3 Che stalker che sei, Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Che stalker che sei, Freak. Se postassi anche il resto della conversazione sembrerei meno stalker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se postassi anche il resto della conversazione sembrerei meno stalker. Sei il best Non mi toccate Lillinaaa però. uwu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 http://i.imgur.com/razza3.pngLe ville che assomigliano a Mara Venier AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 "Fail" di Freak in una lotta in Arena MSalamence contro Trevenant:Andry~PM: Perché non vai di Double Edge?Andry~PM: E' Superefficace★Freakwarrior: perchè è immune★Freakwarrior: fgAndry~PM: Ma hai Aerilate genipAndry~PM: genio*★Freakwarrior: ah★Freakwarrior: xdAndry~PM: PellecieloAndry~PM: Come la chiami la chiami lolAndry~PM: XDAndry~PM: Freak nabb★Freakwarrior: sks Ti voglio bene Freak <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo ho fatto apposta...Lo ho fatto apposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma esiste un modo alternativo per gli screenshoot? (non R sist)Lo premo ma non funziona :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma esiste un modo alternativo per gli screenshoot? (non R sist) Lo premo ma non funziona :/ stamp--->apri paint---> incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ahhhhh #I'mAGenius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ★Wondеr_fg: peter Wondеr_fg has 150 seconds left. ★Peter Pan PM: O___O ★Wondеr_fg: quanto sei negro da 1 a giuda iscariota? Poco prima.... HÑ–soka: regice è ansioso Andry~PM: Ma rip ★Peter Pan PM: se sono barate... ★Peter Pan PM: <.< ★Peter Pan PM: dai ★Peter Pan PM: spamma ice beam ★Peter Pan PM: e winna ★Wondеr_fg: aspe mi sta chiamando la mia amata *o* ★Peter Pan PM: -.- Lillu: METTI IL TIMER Lillu: E VINCI Battle timer is now ON: inactive players will automatically lose when time's up. (requested by Peter Pan PM) Lillu: DAI Lillu: Grandeh MA CHE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 la rivincita #ComeRimorchiareUnaLillieMa capitano tutte a me? <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io e zoro entiamo insieme! Qualche secondo dopo...usciamo insiemeQualche secondo dopo...rientriamo insieme!xD!Zoro E io siamo in complotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Lo ho fatto apposta... TUTTE SCUSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Quale sara l'ingrediente segreto del Piter(errorevoluto)Panino?Dicci l'ingrediente!Non ci tenere sulle spine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Quale sara l'ingrediente segreto del Piter(errorevoluto)Panino?Dicci l'ingrediente!Non ci tenere sulle spine!È polvere di fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Le allucinazioni di Turt,pura pazzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non ho parole!Anzi si AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Cambio di nick ben due volte, povero Fire. (anzi, tre, appena notato in chat LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 A NEW MOD IS HERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.