Monochromatic Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 E già che c'eravamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ooooooooh, mi state prendendo un po' troppo di mira, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Ooooooooh, mi state prendendo un po' troppo di mira, eh! Mica solo a te, Peter è nabbo, tranquillo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: E già che c'eravamo... LA MIA SAREBBE LA MIA RISATA. SOTTOLINEO RI-SA-TA. (Puahahahahahahah) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mica solo a te, Peter è nabbo, tranquillo. :C Ma Peter è meno importante e potete prenderlo di mira. (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Ma Peter è meno importante e potete prenderlo di mira. (♥) Cavolo dici. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Cavolo dici. :C Dico la verità falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Dico la verità falsa. Prima tutti a prenderti di mira, ora tu non più ma Peter si. Zitto tu vah -,-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 100 pagine di Fail <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: 100 pagine di Fail <3 Siamo a 99, nab. Ma non manca molto, però! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 ore fa, Hexial ha scritto: Ooooooooh, mi state prendendo un po' troppo di mira, eh! A te? E io cosa dovrei dire?! E' tutta colpa tua!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ritrovando vecchie cose... Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 On 19/5/2016 at 23:48, Ghilgakia ha scritto: Ritrovando vecchie cose... Nascondi contenuto Rido male. :°°°° Un bellissimo fail poco fa tra @Franci @Shander @Micaiah Ha ragione lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Rido male. :°°°° Un bellissimo fail poco fa tra @Franci @Shander @Micaiah Ha ragione lui... Come se fosse colpa mia se quell'essere spregievoloh appare dal nulla alla cribbio di cane Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Rido male. :°°°° Un bellissimo fail poco fa tra @Franci @Shander @Micaiah Ha ragione lui... Io ho sempre ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Tratto dal video dei 50k di PM su YouTube, non ci ho pensato due volte a farci una gif su questa faccia AHAHAHAAH @Kezya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Tratto dal video dei 50k di PM su YouTube, non ci ho pensato due volte a farci una gif su questa faccia AHAHAHAAH @Kezya DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Comunque io ci sono, eh! ewe ♥ @Pokekit #vecchitempi Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 13 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Comunque io ci sono, eh! ewe ♥ @Pokekit #vecchitempi mamma sono in tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 14 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Comunque io ci sono, eh! ewe ♥ @Pokekit #vecchitempi Shander è ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Shander è ovunque. Spoiler in ogni caso... mi trovi nell'armadio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Nascondi contenuto in ogni caso... mi trovi nell'armadio :3 Non ho un armadio nella mia stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Non ho un armadio nella mia stanza. Ma io non ho specificato in quale armadio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Ma io non ho specificato in quale armadio (?) Nemmeno in quale caso. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Nemmeno in quale caso. (?) Io sono la tua ombrah... *sharPEDO face* 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Nemmeno in quale caso. (?) Io sono la tua ombrah... *sharPEDO face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.