Cristian89 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Per chi vorrebbe scambiare contatti msn messenger il mio è: andreetta_cristian89@hotmail.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A mio parere, è una discussione inutile.Pare che Messanger, stia per tirare le cuoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Andreama2010@hotmail.itContattatemi,ho bisogno di amore (?)A mio parere, è una discussione inutile.Pare che Messanger, stia per tirare le cuoia.Godiamolo finchè non muore LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Nono, non mi togliete msn, sono nuova! TwTIo sono latialice@hotmail.it, Alice Bertuccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Gente avete contatti msn? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.