Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Benvenuti nell'emporio iTea. Oggi, finalmente dopo lungo tempo, apre ufficialmente l'emporio iTea. Fino ad ora me ne andavo in giro come un demente con la mia bancarella. Sapete che faticaccia ogni volta portarmela dietro, montarla e smontarla ogni volta che me ne andavo. ùoùMa eccoci quah~In collaborazione con @chrisiCoffee~ e con @EliaiDrink~, il nuovissimo @AzelfiTea~ shop. Impossibile che non ne abbiate mai sentito parlare, nè tantomeno che non lo abbiate mai assaggiato, perchè è il più famoso iTea di tutto Pokemon Millennium. ùoùDetto questo, ordinate pure. I miei Umpa Lumpa non badano a spese per trovare anche il più raro degli aromi e infusi di iTeah~. *u*In omaggio un biscotto al cioccolato~. *U***Eventuali mance saranno date ai bimbi più bisognosi del terzo mondo. (credeteci pure) Quindi siate generosi! ùoùMENù. DATECI UN'OCCHIATA.Pagare non è obbligatorio (sono un tipo generoso), ma sarebbe gradito. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ITeaaaaaa!!! Subito uno alla vaniglia con una quintalata di zucchero ed un goccio di latte! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mi hai fatto venire voglia di prenderne un po!Ne vorrei uno con un po di zucchero e latte. Latte freddo, mi raccomando!C'e solo un piccolo problema, nada Cash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 7 miliardi di itea, grazieMi hai fatto venire voglia di prenderne un po!Ne vorrei uno con un po di zucchero e latte. Latte freddo, mi raccomando!C'e solo un piccolo problema, nada Cash.ricordati che offre Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Certo Latia! Mi sono appena arrivate tante scorte di iTea alla vaniglia! Ecco a te. Attenta che è molto caldo! *versa un goccio di latte e da una quintalata di bustine di zucchero a Latia*Squall, non ti preoccupare! Siete i miei primi clienti, non pagate nulla, voi. (infatti offre tutto Blù) ;3Che gusto desideri? ùoùMaccerto dear Gian! Che gusto desidera? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Io ne voglio uno al gusto iTeah~! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie !Vorrei un po' di iTea alla pesca ,la mancia non te la do ewe ,e mettici un po' di zucchero ^_^ .Ancora grazie (mi raccomando ,bello caldo XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Certo Latia! Mi sono appena arrivate tante scorte di iTea alla vaniglia! Ecco a te. Attenta che è molto caldo! *versa un goccio di latte e da una quintalata di bustine di zucchero a Latia*Squall, non ti preoccupare! Siete i miei primi clienti, non pagate nulla, voi. (infatti offre tutto Blù) ;3Che gusto desideri? ùoùMaccerto dear Gian! Che gusto desidera? C: Lo desidero al gusto di....di..........di.........mela! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ok Lilon! L'iTea al gusto di iTeah~ è una delle specialità della casa. C:Ecco a te! Vuoi dello zucchero? :OElia, maccerto! Un classico Peach iTea bollente solo per te. *offre bustine di zucchero e del latte*Squall, solo per te, ecco un Apple iTea, con in omaggio un iPhone5s~ il magico asciugacapelli. ùoù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ce l'hai l' iTea all' erba di Maria? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ti va di entrare in partnership col mio spaccio? Entrambi potremo avere enormi guadagni!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vorei un iTeah al gusto di Mango e Papaia, niente zucchero, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Tanto tra droga e tea sempre erba è...Ok Lilon! L'iTea al gusto di iTeah~ è una delle specialità della casa. C:Ecco a te! Vuoi dello zucchero? :OSìì, mettici 2 zollette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Hai colto nel segno Lilon! In questo modo si potranno soddisfare le richieste dei clienti più esigenti! Pensa ad un thé alla Cocaina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non lo prendo perchè ho visto che hai fatto cose brutte nel negozio di Night. :O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non lo prendo perchè ho visto che hai fatto cose brutte nel negozio di Night. :O E' tutta roba di buona qualità , fidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Calmini, calmini! Troppi in una volta. >o<Allora...Terian, no mi spiace, non vendo certe robe. (passa dalla porta esterna e ci accordiamo)Mello, con molto piacere. Con la tua roba e le mie bustine, chi sospetterebbe mai. Muhuhaha. *U*Certamente dear Meylor. Ecco a te! Attenzione che scotta! *offre panno per tenere la tazzina*Lilon, non far trapelare informazioni! è.éAnyway, eccoti il tuo iTea. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ok Lilon! L'iTea al gusto di iTeah~ è una delle specialità della casa. C:Ecco a te! Vuoi dello zucchero? :OElia, maccerto! Un classico Peach iTea bollente solo per te. *offre bustine di zucchero e del latte*Squall, solo per te, ecco un Apple iTea, con in omaggio un iPhone5s~ il magico asciugacapelli. ùoù Olèèè anche iPhone5. Ora tutti vorranno parlare con meee sìììì con meeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Icy prendi un iTea, non te ne pentirai. C:Ho aperto da poco e già circolano brutte voci sul conto del mio amato Emporio. (in parte vere *U*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Hai colto nel segno Lilon! In questo modo si potranno soddisfare le richieste dei clienti più esigenti! Pensa ad un thé alla Cocaina!Slurp! Spero arrivi presto un accordo ufficiale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Perfetto socio! Quando sei a secco vieni allo spaccio a rifornirti! Ovviamente per i guadagni si fa 50 e 50!!1 *stringe la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Squall, renderà i tuoi capelli asciuttissimi! C:Certamente Mello! *strige la mano*Per ora sono apposto. Mi sono appena rifornito all'apertura dell'Emporio. C:Ovviamente questo "speciale" iTea non lo offrirà Blù. ùoù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie *prende l'iTeah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Spero sia di tuo gradimento Meylor. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 iCOFFEE RULEZZZ!!!!11111!!!!11111!!!(Un iTea, grasshie. :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.