Vai al commento


Cerco Volcanion esclusivamente per pokedex bimbi


Peppe981

Post raccomandati

Salve! I miei nipoti hanno avuto in regalo Pokémon Y e stanno iniziando a imparare come si gioca. Vorrebbero avere Pokémon non presenti nella versione esclusivamente per collezione quindi non hanno alcun valore per loro nè IV nè natura nè abilità. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, XcruserAtirador ha scritto:

Fosse stato su luna li avrei aiutati io ma non ho più nulla su y

Grazie mille della disponibilità! Mi spiace deludere i bimbi... cercherò in qualche altro forum, magari dove i giocatori si danno più volentieri una mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! :) Devi metterti nei panni degli altri giocatori anche loro cercano Pokémon, quindi puoi provare a offrire qualcosa in cambio! ;) 

Hai aperto il topic solo da 17 ore devi anche avere la pazienza che qualcuno che possiede il gioco e i Pokémon ti risponda. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :) Devi metterti nei panni degli altri giocatori anche loro cercano Pokémon, quindi puoi provare a offrire qualcosa in cambio! ;) 

Hai aperto il topic solo da 17 ore devi anche avere la pazienza che qualcuno che possiede il gioco e i Pokémon ti risponda. :)

Ciao! Se chiedo degli scarti è chiaro che i miei bimbi non possono offrire nulla di interessante ma solo un doppio di qualche pokemon catturato che serva per effettuare lo scambio. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Ciao! Se chiedo degli scarti è chiaro che i miei bimbi non possono offrire nulla di interessante ma solo un doppio di qualche pokemon catturato che serva per effettuare lo scambio. ;)

Ciao se mi dici i pokè che ti servono provo un pò a vedere cosa posso fare :) 

solo della 6 gen vogliono ? :) 

se è si vedo cosa posso fare :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Grazie mille della disponibilità! Mi spiace deludere i bimbi... cercherò in qualche altro forum, magari dove i giocatori si danno più volentieri una mano.

Guarda che qui aiutiamo sempre, basta avere un po' di pazienza!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo! Grazie 1000 da parte mia e dei bimbi. Allora:

-Fennekin

-Froakie

-I Pokémon esclusivi di X

-Ovviamente se sapessero di poter avere anche i leggendari credo che impazzirebbero ma a quanto so sono pezzi rarissimi e non vorrei darvi troppo da fare!

-Mi dicono che sarebbero ben accetti anche gli altri starter tranne Charmander che lo hanno avuto da Platan 

 

Grazie infinite! Quando ci capirò qualcosa vedrò di farvi avere il codice.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Ottimo! Grazie 1000 da parte mia e dei bimbi. Allora:

-Fennekin

-Froakie

-I Pokémon esclusivi di X

-Ovviamente se sapessero di poter avere anche i leggendari credo che impazzirebbero ma a quanto so sono pezzi rarissimi e non vorrei darvi troppo da fare!

-Mi dicono che sarebbero ben accetti anche gli altri starter tranne Charmander che lo hanno avuto da Platan 

 

Grazie infinite! Quando ci capirò qualcosa vedrò di farvi avere il codice.

 

ciao ottengo Wartortle si evolve in Blastoise , della 1 gen catturati da me nella zona safari .

poi ottengo alcuni starter baby liv 1 della 2 gen. (accoppiati nella pensione pokèmon i genitori arrivano dal gts) (ps non ottengo Totodile , ottengo solo Cyndaquil e chikorita :) )

poi anche sempre baby liv 1 della 3 gen (accoppiati nella pensione pokèmon i genitori arrivano dal gts)

ottengo anche Larvestra catturato nella mia zona safari si evolve al liv 59 in Volcarona ( si lo so ci vuole pazienza )  

Ti sto catturando anche Sawk ottenibile solo su X nella mia zona safari ^_^

poi aggiorno :)

 

 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Shadow97 ha scritto:

ciao ottengo Wartortle si evolve in Blastoise , della 1 gen catturati da me nella zona safari .

poi ottengo alcuni starter baby liv 1 della 2 gen. (accoppiati nella pensione pokèmon i genitori arrivano dal gts) (ps non ottengo Totodile , ottengo solo Cyndaquil e chikorita :) )

poi anche sempre baby liv 1 della 3 gen (accoppiati nella pensione pokèmon i genitori arrivano dal gts)

ottengo anche Larvestra catturato nella mia zona safari si evolve al liv 59 in Volcarona ( si lo so ci vuole pazienza )  

Ti sto catturando anche Sawk ottenibile solo su X nella mia zona safari ^_^

poi aggiorno :)

 

 

 

Grande! Grazie 1000. Molto gentile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Grande! Grazie 1000. Molto gentile!

mandato Mp (messaggio privato ) :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi!! Grazie a Gae e a Shadow i miei nipoti hanno potuto avere quasi tutta la collezione completa di leggendari ed evento. Non vorrei ancora abusare troppo della loro bontà e per questo vi chiedo se poteste regalare ai miei piccoli gli ultimi due Pokémon che mancano all’appello:

-Volcanion

-Mesprit

Vi ricordo che qualsiasi provenienza è bene accetta e che possiamo darvi in cambio solo fuffa... si tratta di un opera di bene per tre piccole adorabili pesti!

Fatemi sapere se vi fosse possibile!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che avendo due console nei giochi di sesta genrazione è di nuovo possibile clonare un Pokémon. Se ci fossero preoccupazioni in merito all’uso che i bimbi farebbero del clone, assicuro che i piccoli non usano la rete per fare sfide on line o competizioni ufficiali ma soltanto si divertono a usare i Pokémon nel gioco, battendo la lega e gli allenatori presenti in game. Se a qualcuno fosse possibile regalarci un Volcanion, anche sulla cui legittimità avete dei dubbi, ve ne saremmo grati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...