Vai al commento


dialga, palkia, regigigas ed entei evento


Melo91

Post raccomandati

12 ore fa, Melo91 ha scritto:

Cerco qualcuno che abbia i seguenti pokemon evento leggende 2018. Posso ricambiare con qualche masterball e strumenti di vostro interesse.

Per entei e regigigas posso dare heatran e raikou essendo in possesso di ultraluna. Ho potuto ritirare solo quelli.

Quelli che chiedi li puoi trovare negli ultravarchi, l'evento lo hanno fatto apposta per dare la possibilità a chiunque, a prescindere della cartuccia, di avere tutti i leggendari disponibili in entrambi i giochi su una sola versione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Quelli che chiedi li puoi trovare negli ultravarchi, l'evento lo hanno fatto apposta per dare la possibilità a chiunque, a prescindere della cartuccia, di avere tutti i leggendari disponibili in entrambi i giochi su una sola versione. 

Quindi degli eventi di quest' anno è solo zygarde cromatico che è da non perdere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Melo91 ha scritto:

Quindi degli eventi di quest' anno è solo zygarde cromatico che è da non perdere...

In realtà per averli tutti, sì dato che lo trovi selvatico ma poiché prendere quello selvatico senza metodi alternativi poco leciti è molto difficile, riscattarlo non è necessario ma fortemente consigliato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In realtà per averli tutti, sì dato che lo trovi selvatico ma poiché prendere quello selvatico senza metodi alternativi poco leciti è molto difficile, riscattarlo non è necessario ma fortemente consigliato. 

io sapevo che zygarde è shiny lock anche in ultrasole ultraluna. per cui quello dell'evento è l'unico modo di averlo shiny. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Melo91 ha scritto:

io sapevo che zygarde è shiny lock anche in ultrasole ultraluna. per cui quello dell'evento è l'unico modo di averlo shiny. o sbaglio?

 

Non sbagli 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Non sbagli 

E qui qualcuno lo deve assolutamente RNGare....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Melo91 ha scritto:

Ma potrò rngarlo quante volte voglio finche non salvo la partita giusto?

 

Fai l’RNG, se non ti piace spegni e riprovi.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Melo91 ha scritto:

perfetto grazie. comunque a questo punto si può chiudere per me. grazie a tutti per le risposte.

 

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...