Melo91 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Cerco qualcuno che abbia i seguenti pokemon evento leggende 2018. Posso ricambiare con qualche masterball e strumenti di vostro interesse. Per entei e regigigas posso dare heatran e raikou essendo in possesso di ultraluna. Ho potuto ritirare solo quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 12 ore fa, Melo91 ha scritto: Cerco qualcuno che abbia i seguenti pokemon evento leggende 2018. Posso ricambiare con qualche masterball e strumenti di vostro interesse. Per entei e regigigas posso dare heatran e raikou essendo in possesso di ultraluna. Ho potuto ritirare solo quelli. Quelli che chiedi li puoi trovare negli ultravarchi, l'evento lo hanno fatto apposta per dare la possibilità a chiunque, a prescindere della cartuccia, di avere tutti i leggendari disponibili in entrambi i giochi su una sola versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 20 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2018 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Quelli che chiedi li puoi trovare negli ultravarchi, l'evento lo hanno fatto apposta per dare la possibilità a chiunque, a prescindere della cartuccia, di avere tutti i leggendari disponibili in entrambi i giochi su una sola versione. Quindi degli eventi di quest' anno è solo zygarde cromatico che è da non perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 10 minuti fa, Melo91 ha scritto: Quindi degli eventi di quest' anno è solo zygarde cromatico che è da non perdere... In realtà per averli tutti, sì dato che lo trovi selvatico ma poiché prendere quello selvatico senza metodi alternativi poco leciti è molto difficile, riscattarlo non è necessario ma fortemente consigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 20 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2018 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: In realtà per averli tutti, sì dato che lo trovi selvatico ma poiché prendere quello selvatico senza metodi alternativi poco leciti è molto difficile, riscattarlo non è necessario ma fortemente consigliato. io sapevo che zygarde è shiny lock anche in ultrasole ultraluna. per cui quello dell'evento è l'unico modo di averlo shiny. o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 1 ora fa, Melo91 ha scritto: io sapevo che zygarde è shiny lock anche in ultrasole ultraluna. per cui quello dell'evento è l'unico modo di averlo shiny. o sbaglio? Non sbagli Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 19 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non sbagli E qui qualcuno lo deve assolutamente RNGare.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 20 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Ma potrò rngarlo quante volte voglio finche non salvo la partita giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 41 minuti fa, Melo91 ha scritto: Ma potrò rngarlo quante volte voglio finche non salvo la partita giusto? Fai l’RNG, se non ti piace spegni e riprovi. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 20 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2018 perfetto grazie. comunque a questo punto si può chiudere per me. grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Adesso, Melo91 ha scritto: perfetto grazie. comunque a questo punto si può chiudere per me. grazie a tutti per le risposte. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.