olympus0829 Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 devo completare il podestà di alola e mi manca solo blacephalon poiché ho pokemon ultraluna, non mi interessa ne natura ne livello e ho più o meno tutti i pokemon da scambiare, c'è qualche buonanima che me lo scambierebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 1 ora fa, olympus0829 ha scritto: devo completare il podestà di alola e mi manca solo blacephalon poiché ho pokemon ultraluna, non mi interessa ne natura ne livello e ho più o meno tutti i pokemon da scambiare, c'è qualche buonanima che me lo scambierebbe? mandami mp quando sei disponibile, su quello che ho capito ti serve blacephalon se vuoi ti regalo il pokè tranquillo, ps preso dal gts spero che non ti da fastidio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 4 ore fa, olympus0829 ha scritto: devo completare il podestà di alola e mi manca solo blacephalon poiché ho pokemon ultraluna, non mi interessa ne natura ne livello e ho più o meno tutti i pokemon da scambiare, c'è qualche buonanima che me lo scambierebbe? Ciao! Benvenuto nel nostro forum! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Inoltre sposto la discussione nella sezione scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
olympus0829 Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 21 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Benvenuto nel nostro forum! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Inoltre sposto la discussione nella sezione scambi! grazie mille sono nuovo e non so bene come muovermi! On 20/4/2018 at 16:48, Shadow97 ha scritto: mandami mp quando sei disponibile, su quello che ho capito ti serve blacephalon se vuoi ti regalo il pokè tranquillo, ps preso dal gts spero che non ti da fastidio si si, va bene qualunque tanto è solo per completare il pokedex, sono libero tutte le sere tranne il sabato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 1 minuto fa, olympus0829 ha scritto: grazie mille sono nuovo e non so bene come muovermi! Tranquillo siamo qui per aiutare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 18 minuti fa, olympus0829 ha scritto: grazie mille sono nuovo e non so bene come muovermi! si si, va bene qualunque tanto è solo per completare il pokedex, sono libero tutte le sere tranne il sabato, grazie mille! ok poi quando sei libero mandami mp, con il codice amico ^-^ il mio sta scritto sotto la targhetta dell'immagine del profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
olympus0829 Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ok poi quando sei libero mandami mp, con il codice amico ^-^ il mio sta scritto sotto la targhetta dell'immagine del profilo 5000-6201-7064 sono online anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 8 minuti fa, olympus0829 ha scritto: 5000-6201-7064 sono online anche ora! ok arrivo registro e arrivo ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
olympus0829 Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: ok arrivo registro e arrivo ^-^ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 2 minuti fa, olympus0829 ha scritto: grazie ti aspetto al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
olympus0829 Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ti aspetto al plaza non ti trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Adesso, olympus0829 ha scritto: non ti trovo! registrato il mio codice amico? eccolo: 4571 2917 6656 registralo perchè noto che non avevi accettato la richiesta sulla lista amici, registralo ecco perhè non ti vedo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
olympus0829 Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: registrato il mio codice amico? eccolo: 4571 2917 6656 registralo perchè noto che non avevi accettato la richiesta sulla lista amici, registralo ecco perhè non ti vedo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 1 minuto fa, olympus0829 ha scritto: fatto ecco , scusa un pò di pazienza la connessione ... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
olympus0829 Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: ecco , scusa un pò di pazienza la connessione ... tranquillo, mi stai facendo un grande piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 2 minuti fa, olympus0829 ha scritto: fatto accetta la richiesta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
olympus0829 Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: accetta la richiesta non me la fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 4 minuti fa, olympus0829 ha scritto: tranquillo, mi stai facendo un grande piacere Non ti vedo più adesso :(, rispondi in mp per favore 1 minuto fa, olympus0829 ha scritto: non me la fa vedere aspetta disconnetto e arrivo subino mi capita che ti fa vedere dopo , rimani li Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 @olympus0829 Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.