WalterBishop Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Come da titolo, cercherei un Ferroseed/Ferrothorn con natura cauta, abilità spineferrate. Ho molto poco da offrire, giocando solo da un mese, ad ogni modo, ci provo >.< Posso offrire un larvitar con 4 iv al 31 e natura allegra, idem beldum, 4 iv a 31 e natura allegra. Eventualmente ho anche un beldum shiny, con natura -orribile- fiacca e 3 iv a 31 Walter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 On 22/4/2018 at 18:58, WalterBishop ha scritto: Come da titolo, cercherei un Ferroseed/Ferrothorn con natura cauta, abilità spineferrate. Ho molto poco da offrire, giocando solo da un mese, ad ogni modo, ci provo >.< Posso offrire un larvitar con 4 iv al 31 e natura allegra, idem beldum, 4 iv a 31 e natura allegra. Eventualmente ho anche un beldum shiny, con natura -orribile- fiacca e 3 iv a 31 Walter Lo possiedo, scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WalterBishop Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 On 25/4/2018 at 12:37, Frabyte ha scritto: Lo possiedo, scrivimi in privato. Eccomi, scusa se non ho risposto subito, ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.