Blazengard Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Finita oggi, favolosa, se volete sapere di che parla guardandola non vi conviene leggere lo spoiler, se invece la curiosità vi conquista allora fate con comodo. Potete vederla su Netflix Spoiler Spagna, Ottobre 2016, 8 ex carcerati vengono reclutati da un tale che si fa chiamare "Il professore" . Recluta gente che non ha nulla da perdere e vengono incaricati di rapinare la Zecca nazionale spagnola situata presso Madrid e una volta presa, di stampare 2,4 miliardi di €, a loro viene chiesto di non essere in alcun modo violento con i futuri ostaggi per ottenere opinioni positive dalla pubblica opinione. Prima della rapina sono stati 5 mesi in una villa nei pressi di Madrid per studiare alla perfezione le loro azioni e le azioni possibili della polizia. Tra i membri non è permesso sapere i veri nomi e non sono permesse relazioni personali che avrebbero negativamente influenzato la rapina. I rapinatori vengono chiamati con i nomi di città (Tutte capitali tranne due). Durante la rapina, "il professore" supervisiona la squadra e gli ostaggi per assicurarsi il perfetto svolgimento del crimine Questi sono i soprannomi dei membri della squadra: Tokyo Nairobi Berlino Mosca Oslo Helsinki Denver Rio Opinioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Ho visto di meglio personaggi a tratti irritanti e stupidi finale bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Ho intenzione di cominciarla, a quando la maratona? @Zephyr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Finalmente una serie non americana! Anche se la fine potrebbe sembrare scontata vale la pena vederla! E il bello è che ci sarà un'altra stagione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 8 ore fa, fireblast ha scritto: Ho intenzione di cominciarla, a quando la maratona? @Zephyr. Sarò libero a settembre </3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Non male, non mi aspettavo così tanto da una serie spagnola..certo finale scontato ma ogni puntata al cardiopalma con bei personaggi ben caratterizzati dal mio punto di vista a cui ti affezioni per amore o odio che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.