Carl-J90 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Ciao a tutti! Ho una domanda nabba da porvi sulla SD del 3DS: Una volta rimossa dalla console è possibile inserirla in un Samsung Galaxy J5 per spostare alcune immagini dalla SD allo smartphone, per poi inserirla nuovamente nel 3DS senza perdere dati o cose simili? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Ho una domanda nabba da porvi sulla SD del 3DS: Una volta rimossa dalla console è possibile inserirla in un Samsung Galaxy J5 per spostare alcune immagini dalla SD allo smartphone, per poi inserirla nuovamente nel 3DS senza perdere dati o cose simili? Ciao! Certo, è possibile, da smartphone dovrai poi semplicemente andare in gestione file! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 6 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Certo, è possibile, da smartphone dovrai poi semplicemente andare in gestione file! Grazie per la tua risposta, allora appena possibile ci provo...sperando di non combinare danni con la mia nabbezza! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Ahahahahah! In realtà è molto semplice! Hai altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Ahahahahah! In realtà è molto semplice! Hai altri dubbi o posso chiudere? Ho risolto la cosa, è risultato davvero molto semplice...non me lo aspettavo! ^.^ XD Solo un'altra domanda prima di chiudere: Cosa cambia tra l'usare il metodo SD del 3DS nello Smartphone da collegare al pc per scaricare su quest'ultimo le immagini in essa contenute e l'usare il metodo SD del 3DS in un adattatore SD da collegare al pc? Chiedo ciò perché ho visto che vari utenti utilizzano un adattatore SD per spostare i dati da SD stessa a pc, ma se è possibile anche utilizzare uno smartphone come tramite non capisco quale sia la differenza tra i due metodi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ho risolto la cosa, è risultato davvero molto semplice...non me lo aspettavo! ^.^ XD Solo un'altra domanda prima di chiudere: Cosa cambia tra l'usare il metodo SD del 3DS nello Smartphone da collegare al pc per scaricare su quest'ultimo le immagini in essa contenute e l'usare il metodo SD del 3DS in un adattatore SD da collegare al pc? Chiedo ciò perché ho visto che vari utenti utilizzano un adattatore SD per spostare i dati da SD stessa a pc, ma se è possibile anche utilizzare uno smartphone come tramite non capisco quale sia la differenza tra i due metodi! Non vi è alcuna differenza, è più economico, se non si possiede un adattatore, fare da smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 18 minuti fa, BraveFox ha scritto: Non vi è alcuna differenza, è più economico, se non si possiede un adattatore, fare da smartphone. Ok, credevo che con l'adattatore si potevano scaricare sul pc le immagini con qualità più alta o simili, ma se non cambia nulla, a questo punto continuerò a usare lo smartphone per comodità! ^.^ Grazie anche per questa risposta, se vuoi puoi chiudere la discussione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 31 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ok, credevo che con l'adattatore si potevano scaricare sul pc le immagini con qualità più alta o simili, ma se non cambia nulla, a questo punto continuerò a usare lo smartphone per comodità! ^.^ Grazie anche per questa risposta, se vuoi puoi chiudere la discussione! Figurati! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.