Vai al commento


Certo Mudkip (o linea evolutiva) con abilità nascosta


Sargo

Post raccomandati

Ciao. Come da titolo cerco un Mudkip o evoluzioni successive con abilità nascosta (umidità).

Mi serve per breedare, più IV stellari dovesse avere più sarei contento e disposto a offrire pokemon buoni in cambio, ma in realtà il punto è che abbia l'abilità nascosta.

 

Posso offrire pokemon vari. In generale amo i pokemon Drago, quindi ne ho una riga fra gli scarti di Breed. Quelli disponibili al momento fra i drago, per fare un esempio, sono bagon, goomy, jangmo-o, gible. Potrei fare velocemente uova anche di altri con delle buone IV.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jovalescio ha scritto:

Io posso breedarlo.. Hai altro da offrire?

Beh, dipende da quello che ti interessa. I pokemon Drago sono quelli che più facilmente ho con IV alte o abilità nascoste, ma se hai qualche desiderio in particolare possiamo sentirci qui o in pvt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rushu ha scritto:

Se non hai ancora risolto posso farti un uovo in pochi minuti :)

Se sei interessato mi potresti dare info sui jangmo-o che offri? 

Ciao, non ho ancora risolto, il tuo aiuto sarebbe provvidenziale!
Ne ho a bizzeffe. 1 con natura audace 4iv 31, -Spe +Atk (antisuono) e tutti gli altri con natura Timida -Atk +Spe. 

Di questi ho

maschio e femmina con antisuono 5iv 31 (Ps, S.At,Def, Sp.D e Spe)

femmina con copricapo 5iv 31 (Ps, S.At,Def, Sp.D e Spe)

Ne ho ovviamente un sacco di altri, ma magari hanno 5iv a 31 mal distribuite o meno. Se servisse posso farli anche, considera che ho scelto questa natura per fare un Kommo-O che potesse sfruttare bene il Kommonium Z.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Sargo ha scritto:

Ciao, non ho ancora risolto, il tuo aiuto sarebbe provvidenziale!
Ne ho a bizzeffe. 1 con natura audace 4iv 31, -Spe +Atk (antisuono) e tutti gli altri con natura Timida -Atk +Spe. 

Di questi ho

maschio e femmina con antisuono 5iv 31 (Ps, S.At,Def, Sp.D e Spe)

femmina con copricapo 5iv 31 (Ps, S.At,Def, Sp.D e Spe)

Ne ho ovviamente un sacco di altri, ma magari hanno 5iv a 31 mal distribuite o meno. Se servisse posso farli anche, considera che ho scelto questa natura per fare un Kommo-O che potesse sfruttare bene il Kommonium Z.

Fammi sapere

Mmh va bene uno timido! Domani ci saresti per scambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...