Sargo Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Ciao. Come da titolo cerco un Mudkip o evoluzioni successive con abilità nascosta (umidità). Mi serve per breedare, più IV stellari dovesse avere più sarei contento e disposto a offrire pokemon buoni in cambio, ma in realtà il punto è che abbia l'abilità nascosta. Posso offrire pokemon vari. In generale amo i pokemon Drago, quindi ne ho una riga fra gli scarti di Breed. Quelli disponibili al momento fra i drago, per fare un esempio, sono bagon, goomy, jangmo-o, gible. Potrei fare velocemente uova anche di altri con delle buone IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Io posso breedarlo.. Hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 24 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2018 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Io posso breedarlo.. Hai altro da offrire? Beh, dipende da quello che ti interessa. I pokemon Drago sono quelli che più facilmente ho con IV alte o abilità nascoste, ma se hai qualche desiderio in particolare possiamo sentirci qui o in pvt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Se non hai ancora risolto posso farti un uovo in pochi minuti Se sei interessato mi potresti dare info sui jangmo-o che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 25 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2018 1 ora fa, Rushu ha scritto: Se non hai ancora risolto posso farti un uovo in pochi minuti Se sei interessato mi potresti dare info sui jangmo-o che offri? Ciao, non ho ancora risolto, il tuo aiuto sarebbe provvidenziale! Ne ho a bizzeffe. 1 con natura audace 4iv 31, -Spe +Atk (antisuono) e tutti gli altri con natura Timida -Atk +Spe. Di questi ho maschio e femmina con antisuono 5iv 31 (Ps, S.At,Def, Sp.D e Spe) femmina con copricapo 5iv 31 (Ps, S.At,Def, Sp.D e Spe) Ne ho ovviamente un sacco di altri, ma magari hanno 5iv a 31 mal distribuite o meno. Se servisse posso farli anche, considera che ho scelto questa natura per fare un Kommo-O che potesse sfruttare bene il Kommonium Z. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 23 ore fa, Sargo ha scritto: Ciao, non ho ancora risolto, il tuo aiuto sarebbe provvidenziale! Ne ho a bizzeffe. 1 con natura audace 4iv 31, -Spe +Atk (antisuono) e tutti gli altri con natura Timida -Atk +Spe. Di questi ho maschio e femmina con antisuono 5iv 31 (Ps, S.At,Def, Sp.D e Spe) femmina con copricapo 5iv 31 (Ps, S.At,Def, Sp.D e Spe) Ne ho ovviamente un sacco di altri, ma magari hanno 5iv a 31 mal distribuite o meno. Se servisse posso farli anche, considera che ho scelto questa natura per fare un Kommo-O che potesse sfruttare bene il Kommonium Z. Fammi sapere Mmh va bene uno timido! Domani ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 26 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2018 3 ore fa, Rushu ha scritto: Mmh va bene uno timido! Domani ci saresti per scambiare? Ciao, domani pomeriggio sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 1 ora fa, Sargo ha scritto: Ciao, domani pomeriggio sono disponibile. Ricordamelo qui domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 20 ore fa, Rushu ha scritto: Ricordamelo qui domani Ciao, ci sono. Il mio codice amico è 3454-4923-4773 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Io tra un'oretta ci sono, il mio codice amico lo trovi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 8 minuti fa, Rushu ha scritto: Io tra un'oretta ci sono, il mio codice amico lo trovi nel profilo Già aggiunto, ma io alle 19.30 esco, al massimo ci ribecchiamo in un altro momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 ora fa, Sargo ha scritto: Già aggiunto, ma io alle 19.30 esco, al massimo ci ribecchiamo in un altro momento. Stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Ci sei mica?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Si può chiudere, pokemon ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.