Sargo Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Ciao. Come da titolo cerco uno Skrelp/Dragalge o evoluzioni successive con abilità nascosta (adattabilità). Mi serve per breedare, più IV stellari dovesse avere più sarei contento e disposto a offrire pokemon buoni in cambio, ma in realtà il punto è che abbia l'abilità nascosta. Posso offrire pokemon vari. In generale amo i pokemon Drago, quindi ne ho una riga fra gli scarti di Breed. Quelli disponibili al momento fra i drago, per fare un esempio, sono bagon, goomy, jangmo-o, gible. Potrei fare velocemente uova anche di altri con delle buone IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 26 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Risolto, ne ho catturato uno io. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.