Melo91 Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Salve, tempo fa trovai in rete guida e script per effettuare rng su rosso fuoco e verde foglia. Esiste qualcosa del genere anche per smeraldo? qualcuno sa indirizzarmi nel sito adatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Esiste. Non posso postare link perché sarebbe spam, ma se cerchi con Google "reddit pokemonrng" dovresti trovare subito una lista di guide per ogni gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 14 ore fa, Melo91 ha scritto: Salve, tempo fa trovai in rete guida e script per effettuare rng su rosso fuoco e verde foglia. Esiste qualcosa del genere anche per smeraldo? qualcuno sa indirizzarmi nel sito adatto? L’RNG su Smeraldo è molto complicato ed estremamente lungo come tempi di attesa...si può trattare anche di mesi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 25 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Ragazzi scusate, ma solo ora ho trovato questa guida. se mi confermate che è valida potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Provala, ti ripeto comunque che RNG di stazionari flawless e shiny può richiedere anche mesi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 25 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2018 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Provala, ti ripeto comunque che RNG di stazionari flawless e shiny può richiedere anche mesi! questo perché il seed è sempre lo stesso giusto? Chissà quanto ci metto per un all 31. A questo punto potete chiudere visto che ho trovato ciò che cercavo. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Perché a differenza di rosso fuoco e verde foglia riparti sempre da 0, non puoi sperare di resettare l’emulatore e trovarti in frame avanzati, sempre da 0 riparti! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.