Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Come da titolo, cerco Ralts con HA (Telepatia), non mi interessa il genere, la Pokéball, le ivs e le mosse, mi serve solo l'abilità nascosta. Offro altri Pokémon con HA (sotto spoiler) Spoiler (Scendineve) (Agonismo) (Magicscudo) (Presagio) (Ponderazione) (Agitazione) (Fogliamanto) (Forzabruta) (Agiltecnica) (Piedisvelti) (Burla) (Acceleratore) (Scioltezza) (Cartavetro) (Inversione) (Guscioscudo) (Mutatipo) (Mente Locale) (Distacco) (Prepotenza) (Idrovoce) (Mente Locale) (Rigenergia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Come da titolo, cerco Ralts con HA (Telepatia), non mi interessa il genere, la Pokéball, le ivs e le mosse, mi serve solo l'abilità nascosta. Offro altri Pokémon con HA (sotto spoiler) Apri contenuto nascosto (Scendineve) (Agonismo) (Magicscudo) (Presagio) (Ponderazione) (Agitazione) (Fogliamanto) (Forzabruta) (Agiltecnica) (Piedisvelti) (Burla) (Acceleratore) (Scioltezza) (Cartavetro) (Inversione) (Guscioscudo) (Mutatipo) (Mente Locale) (Distacco) (Prepotenza) (Idrovoce) (Mente Locale) (Rigenergia) ne tengo uno ti faccio l'uovo e schiudo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 8 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ne tengo uno ti faccio l'uovo e schiudo Grande <3 che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Grande <3 che vuoi in cambio? nulla cara <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: nulla cara <3 Noo dai, prendine uno, mi sento in colpa se no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Noo dai, prendine uno, mi sento in colpa se no xD va bene ok ^-^ questo:) (Fogliamanto) ti aspetto al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 12 minuti fa, Shadow97 ha scritto: va bene ok ^-^ questo:) (Fogliamanto) ti aspetto al plaza Faccio subito l'uovo e arrivo Perfetto, scambio avvenuto :3 grazie mille @Shadow97 Si può chiudere @Roxas @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.