WalterBishop Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Chiedo scusa in anticipo qualora non fosse la sezione giusta >.< Volevo chiedervi un consiglio: avrò la possibilità tramite un amico di farmi portare dei prodotti -carte- direttamente dal Giappone, quindi vorrei porvi una domanda forse un pelo difficile a cui rispondere: quale potrebbe essere il miglior acquisto da fare? Più che altro a livello economico, essendo esso magari un prodotto che tra svariati anni -anche decine- possa valere qualcosa. Vi ringrazio molto in anticipo! Walter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 23 ore fa, WalterBishop ha scritto: Chiedo scusa in anticipo qualora non fosse la sezione giusta >.< Volevo chiedervi un consiglio: avrò la possibilità tramite un amico di farmi portare dei prodotti -carte- direttamente dal Giappone, quindi vorrei porvi una domanda forse un pelo difficile a cui rispondere: quale potrebbe essere il miglior acquisto da fare? Più che altro a livello economico, essendo esso magari un prodotto che tra svariati anni -anche decine- possa valere qualcosa. Vi ringrazio molto in anticipo! Walter Ciao Dipende dal negozio... Ci sono negozi che tengono carte rare singole da comprare, per esempio, hanno un certo valore e potrebbero essere ricercate anche qui,sono pur sempre Giapponesi xD Però, io in realtà, ti consiglierei le carte che qui ancora non puoi trovare e che in Giappone già sono presenti o magari un espansione mai arrivata in Italia come le "Legendary Treasures" Valuta quello che potrebbe piacerti inoltre, se è per collezione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 E-series, vending machine cards, shining, crystal, gb card e carte in prima edizione giapponese sono quelle che io cercherei e comprerei. Oltre a svariati charizard. Ovviamente son carte che costano anche la' ma se prese a ottime condizioni e graduate in psa quadruplicano il valore se non di piu'. Io attualmente sto comprando e-series per graduarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.