Vai al commento



Acquisto di carte giapponesi!


Post raccomandati

Chiedo scusa in anticipo qualora non fosse la sezione giusta >.<

 

Volevo chiedervi un consiglio: avrò la possibilità tramite un amico di farmi portare dei prodotti -carte- direttamente dal Giappone, quindi vorrei porvi una domanda forse un pelo difficile a cui rispondere: quale potrebbe essere il miglior acquisto da fare? Più che altro a livello economico, essendo esso magari un prodotto che tra svariati anni -anche decine- possa valere qualcosa.

 

Vi ringrazio molto in anticipo! 

Walter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, WalterBishop ha scritto:

Chiedo scusa in anticipo qualora non fosse la sezione giusta >.<

 

Volevo chiedervi un consiglio: avrò la possibilità tramite un amico di farmi portare dei prodotti -carte- direttamente dal Giappone, quindi vorrei porvi una domanda forse un pelo difficile a cui rispondere: quale potrebbe essere il miglior acquisto da fare? Più che altro a livello economico, essendo esso magari un prodotto che tra svariati anni -anche decine- possa valere qualcosa.

 

Vi ringrazio molto in anticipo! 

Walter

Ciao ^^

Dipende dal negozio... Ci sono negozi che tengono carte rare singole da comprare, per esempio, hanno un certo valore e potrebbero essere ricercate anche qui,sono pur sempre Giapponesi xD

Però, io in realtà, ti consiglierei le carte che qui ancora non puoi trovare e che in Giappone già sono presenti o magari un espansione mai arrivata in Italia come le "Legendary Treasures"

Valuta quello che potrebbe piacerti inoltre, se è per collezione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E-series, vending machine cards, shining, crystal, gb card e carte in prima edizione giapponese sono quelle che io cercherei e comprerei. Oltre a svariati charizard. Ovviamente son carte che costano anche la' ma se prese a ottime condizioni e graduate in psa quadruplicano il valore se non di piu'. Io attualmente sto comprando e-series per graduarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...